Site icon Techprincess

Nuovi circuiti in arrivo su F1 2021: ecco quali

Nuovi circuiti in arrivo su F1 2021: ecco quali thumbnail

PJ F121 GBR BOT

In arrivo ben tre aggiornamenti gratuiti per F1 2021, gioco ufficiale della Formula1. Il primo è disponibile fin da oggi, 13 settembre, e comprende il circuito di Portimao, sede del Gran Premio del Portogallo. Ecco tutte le altre novità.

Esce oggi il primo dei tre aggiornamenti previsti per F1 2021

Buone notizie per gli videogiocatori appassionati di Formula1. Difatti Codemasters e Electronic Arts Inc. hanno rilasciato oggi il primo dei tre aggiornamenti gratuiti di F1 2021. La novità più importante è rappresentata dall’aggiunta del circuito di Portimao, sede del Gran Premio del Portogallo. Ma non è finita qui: l’update comprende anche le performance aggiornate dei veicoli e la safety car Aston Martin, che affiancherà l’attuale Mercedes AMG GT R.

Nuovi contenuti in arrivo a Ottobre e Novembre

Portimao è solo il primo dei tre nuovi circuiti. I prossimi saranno rilasciati a Ottobre e Novembre. In quello di Ottobre i giocatori potranno cimentarsi nel circuito di Imola, sede della prima vittoria in stagione di Max Verstappen. Mentre a Novembre verrà rilasciato il Gedda Street Circuit. Ecco il calendario completo degli aggiornamenti:

“Siamo elettrizzati all’idea di rilasciare finalmente il nostro primo circuito gratuito, e di condividere con i giocatori le novità in arrivo nei prossimi mesi”, ha detto Paul Jeal, F1 Senior Franchise Director di Codemasters. “I nostri giocatori ci hanno fatto sapere quanto a loro volta siano emozionati di poter provare i nuovi circuiti stagionali 2021 che culmineranno con il rilascio di Gedda a poche settimane prima del suo debutto in F1 a dicembre”.

I giocatori di Xbox e PlayStation potranno anche provare gratuitamente il gioco, disponibile per il download attraverso i rispettivi digital store. 

Se volete saperne di più, non perdetevi la nostra recensione di F1 2021.

Exit mobile version