fbpx
CinemaNews

The Space Cinema regala la pergamena poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino

The Space Cinema lancia una speciale iniziativa dedicata agli appassionati della saga.

Presentato in anteprima mondiale all’ultima edizione del Festival di Cannes, “Indiana Jones e il Quadrante del Destino” arriva nelle sale italiane da mercoledì 28 giugno. In occasione dell’uscita della nuova avventura del leggendario archeologo, The Space Cinema lancia una speciale iniziativa dedicata agli appassionati della saga. Infatti, gli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online per gli spettacoli in programma il 28 giugno riceveranno in regalo l’esclusiva pergamena poster del film.

La pergamena poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino al The Space Cinema

Ideato da George Lucas e portato per la prima volta sul grande schermo da Steven Spielberg, il personaggio di Henry Walton Jones, Jr. sarà ancora una volta interpretato da Harrison Ford, affiancato in questo quinto capitolo da due new entry: Phoebe Waller-Bridge, nei panni di di Helena Shaw, figlia di Basil, uno dei più cari amici di Indy,e Mads Mikkelsen, nel ruolo del perfido villain della storia, Jürgen Voller.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, la trama

Ambientato nel 1969, e precisamente nei giorni dell’Allunaggio, “Indiana Jones e il Quadrante del Destino” si apre con il protagonista pronto a ritirarsi, fino a quando la figlioccia Helena lo coinvolgerà in un’altra impresa: trovare un prezioso oggetto che potrebbe cambiare il mondo “in meglio”. Durante questa ricerca, però, dovranno fronteggiare il pericoloso scienziato ex-nazista Voller.

Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+ per i tuoi film preferiti

Le prevendite

Le prevendite dei biglietti sono aperte. È, quindi, possibile assicurarsi il proprio posto in sala visitando l’apposita sezione sul sito di The Space Cinema.

the space pass abbonamento annuale cinema sconto-min

Il documentario di arte.tv su Indiana Jones

Indiana Jones: alla ricerca della saga perduta è un documentario dedicato all’archeologo avventuriero, improntato a ripercorre la genesi del personaggio nato dal sodalizio artistico tra George Lucas e Steven Spielberg. Il documentario sarà disponibile sulla piattaforma gratuitamente e sottotitolato in italiano a partire dal 19 maggio 2023.

Il documentario, co-diretto da Clelia Cohen e Antoine Coursat, ripercorre le vicende che hanno portato Harrison Ford, reduce dal successo di Guerre Stellari, a interpretare uno dei suoi personaggi più iconici: Indiana Jones.

Per farlo, il mediometraggio mescola interviste, aneddoti, stralci di film e inediti dietro le quinte partendo dalle origini del mito, ovvero al 1977. La location di questo prologo sono le Hawaii, dove due amici, Lucas e Spielberg, sono in spiaggia a riflettere su come riportare al successo la vecchia Hollywood del cinema d’avventura.

Hisense 43" UHD 4K 2022 43A6FG, Smart TV VIDAA 5.0, HDR...
  • 43" UHD 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 7...


Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button