fbpx
NewsVideogiochi

Bethesda annuncia un nuovo gioco di Indiana Jones

Il titolo sarà sviluppato da MachineGames

Con un primo video teaser, Bethesda ha annunciato oggi il nuovo titolo Indiana Jones. Si tratta di un progetto inedito. Il titolo è in fase di sviluppo e sarà realizzato in collaborazione con LucasFilm Games. A curare la realizzazione del gioco è MachineGames. Il team svedese è noto al grande pubblico per aver realizzato cinque titoli della serie Wolfstein.

Bethesda annuncia un nuovo gioco su Indiana Jones

Il progetto dedicato ad Indiana Jones è ancora in fase di sviluppo iniziale. Bethesda, infatti, sottolinea che ci vorrà del tempo prima che vengano rivelate ulteriori informazioni sul progetto. Il titolo potrà contare su di una storia originale e potrebbe gettare le basi per la realizzazione di una nuova saga videoludica.  Al momento, le informazioni in merito al nuovo titolo terminano qui. Come sottolineato anche da Bethesda, sarà necessario attendere ancora un po’ di tempo prima di ulteriori dettagli sul progetto.

Ecco il primo teaser con cui viene presentato il nuovo titolo.

In arrivo su Xbox Series X | S e su PC Windows?

Una volta terminata l’acquisizione di ZeniMax, Bethesda entrerà a far parte degli studi di Microsoft. Il nuovo titolo di Indiana Jones, quindi, potrebbe diventare un elemento centrale della futura offerta videoludica della casa americana.

Il gioco, quindi, potrebbe essere un’esclusiva per le console Xbox e per PC Windows senza quindi arrivare su Playstation 5. Il titolo, inoltre, potrebbe essere inserito, già al lancio, nel catalogo del Game Pass.  Maggiori dettagli sulla questione arriveranno, anche in questo caso, solo nel prossimo futuro.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button