fbpx
CinemaCulturaNews

Indiana Jones, uno spinoff su Helena con Phoebe Waller-Bridge in arrivo?

Harrison Ford è tornato al cinema con il quinto film di Indiana Jones, ma lo ha detto chiaramente: questa è l’ultima volta che vedremo Indy sul grande schermo. Ma forse la sua “famiglia allargata” potrebbe tornare. In una recente intervista a Variety, Phoebe Waller-Bridge ha parlato del futuro del suo personaggio nel film, Helena Shaw, la figlioccia dell’archeologo, che potrebbe tornare in uno spinoff di Indiana Jones a lei dedicato.

Phoebe Waller-Bridge tornerà in uno spinoff di Indiana Jones?

Durante l’intervista a Variety, Phoebe Waller-Bridge ha suggerito la possibilità di continuare la storia di Helena: “Non stiamo cercando di sostituire Indiana Jones in alcun modo. Ma se penso al personaggio di Helena, sembrava qualcosa di fresco sulla pagina, ed è interessante chiedersi se ci sia spazio nel mondo per qualcuno come lei. Credo che ci sia spazio per una protagonista donna nel cinema d’azione, un po’ goffa, piena di lividi e zoppicante, magari nel futuro”.

Nonostante l’entusiasmo dell’attrice, il regista James Mangold ha già dichiarato di non essere interessato a dirigere uno spin-off su Helena. Anche se pensiamo che la decisione spetti a Disney e LucasFilm, dopo aver sentito Steven Spielberg e George Lucas, creatori della serie e produttori dell’ultimo film.

Guarda anche ”Indiana Jones e Il Tempio Maledetto” con Disney+

INDIANA JONES AND THE DIAL OF DESTINY
(L-R): Helena (Phoebe Waller-Bridge) and Indiana Jones (Harrison Ford) in Lucasfilm’s Indiana Jones and the Dial of Destiny. ©2022 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Indiana Jones e Il Quadrante del Destino ha per protagonisti Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge, con un cast pieno di nomi importanti come Mads Mikkelsen e Antonio Banderas. E grandi ritorni come John Rhys-Davies nel ruolo di Sallah e Karen Allen in quello di Marion.

Come dicevamo, Steven Spielberg e George Lucas sono produttori esecutivi, per assicurare l’eredità di questa grande serie d’azione. I produttori sono Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Indiana Jones e il Quadrante del Destino è al cinema in questi giorni. E forse, fra non molto potrebbe avere uno spinoff nelle sale.

Hasbro Indiana Jones e i Predatori dell'arca perduta,...
  • I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA: Indiana Jones gira il mondo alla ricerca della perduta Arca dell'Alleanza prima che la...
  • DESIGN ISPIRATO AL FILM: immagina imprese emozionanti con questo giocattolo premium di Indiana Jones, ispirato al film...
  • ACCESSORI ISPIRATI AL FILM: questa action figure collezionabile per adulti di Indiana Jones include accessori...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button