Site icon Techprincess

Le ultime indiscrezioni sull’evento Apple: iPad Air, iPhone SE e Mac Studio

Le ultime indiscrezioni sull'evento Apple: iPad Air, iPhone SE e Mac Studio thumbnail

Nelle ultime ore prima dell’evento Peek Perfomance, sono arrivate diverse indiscrezioni sui prodotti che Apple sta per annunciare: iPhone SE 3, iPad Air 5 e Mac Studio. Tutte novità che saranno smentite o confermate fra pochissimo.

Indiscrezioni sull’evento Apple: iPad Air, iPhone SE e Mac Studio

Sul blog coreano Naver sono arrivate diverse indiscrezioni da parte dell’account yeux1122, che ha comunicato diverse informazioni riguardo il prossimo evento Apple. L’account sembra più che altro aggregare diverse voci di corridoio da parte di fornitori e partner commerciali della Mela.

Il primo post lanciato oggi riguarda iPad Air, di cui Apple dovrebbe presentare la quinta generazione proprio oggi. yeux1122 ha detto che potrebbe montare un chip M1 invece di un A15, come fino a poco fa tutti pensavamo. Che abbia rovinato la sorpresa della Mela, che porta il potente processore per computer nel sottilissimo iPad Air 5?

Lo stesso account ha inoltre annunciato che il nuovo iPhone SE 3 dovrebbe avere il supporto per MagSafe, la ricarica wireless magnetica progettata a Cupertino. Inoltre, dovrebbe avere la protezione Ceramic Shield per il vetro anteriore vista negli iPhone 12 e 13, oltre a un’autonomia maggiore.

Invece sono già iniziati ieri i rumorii su un possibile Mac Studio, un computer ibrido fra Mac mini e Mac Pro. Il dispositivo dovrebbe usare lo stesso chip M1 Max visto sui MacBook Pro 16, capace di prestazioni grafiche ottime anche nell’editing video.

Inoltre, potrebbe arrivare anche uno Studio Display, un monitor da 27 pollici e risoluzione 7K pensato per i professionisti, ma che dovrebbe costare di meno rispetto a XDR Pro Display. Dovrebbe avere inoltre un chip A13 Bionic per velocizzare le prestazioni grafiche.

yeux1122 inoltre anticipa che possa arrivare anche un iPad mini da 8,7 pollici in un nuovo formato, più largo ma più basso rispetto alla linea attuale. Anche se non è chiaro se questo dispositivo possa debuttare già nell’evento di oggi.

Tutte queste informazioni arrivano poco prima dell’evento Peek Performance, che Apple terrà alle 19 di oggi 8 marzo in streaming da Apple Park a Cupertino. Tutti queste indiscrezioni potranno essere così confermate o screditate. Vi aggiorneremo non appena si concluderà l’evento.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Exit mobile version