MotoriNews

Infiniti presenterà una nuova concept car a gennaio 2018

Infiniti, azienda automobilistica con sede a Hong Kong, approfitterà del North American International Auto Show di Detroit a gennaio 2018 per presentare una nuova concept car.

Quest'ultima, oltre a fornire un esempio del nuovo linguaggio di design scelto dal brand, rappresenterà un'anticipazione della nuova generazione di veicoli dell'azienda. Stando alle parole di Karim Habib, Direttore Esecutivo Design INFINITI, la nuova concept car sarà il primo passo verso propulsori più intelligenti, più compatti e meno invasivi, e avrà le caratteristiche necessarie a fornire un'esperienza di guida ancora più coinvolgente.

Grazie ad una sagoma alternativa inoltre, la nuova auto sarà in grado di portare la tradizionale architettura di una berlina ad un'evoluzione, basata su linee fluenti, una lunga cabina e proporzioni equilibrate.

L'auto verrà presentata a Detroit il 15 gennaio 2018 alle 12:35. 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker