Site icon Techprincess

I Reels di Instagram compiono un anno

I Reels di Instagram compiono un anno thumbnail

Instagram Reels compie un anno

Oggi, 6 agosto, Instagram Reels spegne la sua prima candelina. Durante questo primo anno la community si è davvero scatenata, dando sfogo alla propria creatività: dal cibo all’arte, dal beauty allo sport, passando per la danza fino all’intrattenimento… Insomma, Reels è davvero per tutti.

La funzionalità Instagram Reels compie un anno

Non solo un modo per creare e scoprire video brevi e divertenti per i creator, Instagram Reels è oggi anche uno strumento utile alle aziende e ai brand che desiderano raggiungere un pubblico più ampio. Da poco sono state infatti anche introdotte le inserzioni su Reels, che ora sono disponibili a livello globale.

Reels è il luogo ideale su Instagram per raggiungere chi non segue l’autore, ma anche un vero e proprio palcoscenico globale in continua crescita, che facilita la scoperta di brand, creator e si fa testimone di trend e momenti importanti.

Per festeggiare questo primo compleanno, Instagram Reel ha deciso di creare una selezione dei Reel più coinvolgenti di queste Olimpiadi Tokyo 2020; dei creator emergenti che stanno avendo più successo su Reels e alcuni tra i brand che utilizzano Reels in modo davvero originale e creativo.

Tokyo 2020, tra i Reels più visti: 

I creator emergenti:

Le aziende che sfruttano maggiormente Instagram Reels:

Apple iPhone SE (64GB) - nero
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone SE non include più un alimentatore o...
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)
Exit mobile version