fbpx
FjonaTalkPodcast

Intervista Fiore Manni: scrivere il mio primo libro per ragazzi è stato come aprire un rubinetto | podcast

fiore manni

Fiore Manni sembra eterea, un folletto dall’incarnato di porcellana. Il suo percorso è tanto interessante quanto variegato: si parte dalla passione per la moda, che l’ha portata a studiare Fashion Design allo IED, per poi sbarcare in TV, dove viene scelta per la conduzione di Camilla Store, un programma televisivo prodotto da Magnolia e DeaKids.

Fiore Manni chi è

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail

Ma la televisore non era esattamente il suo obiettivo finale: Fiore Manni voleva diventare una scrittrice. E così, dopo i primi titoli legati al brand Camilla Store, nel 2018 arriva il suo primo romanzo per ragazzi: Jack Bennet e la chiave di tutte le cose.

[amazon_link asins=’8817101206,8817118990′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2456f1ff-d5b7-4f7e-866a-9f8279ac5fb8′]

Di tutto questo parliamo nella quindicesima puntata di Fjona Cakalli Talks. Buon ascolto!

 

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button