fbpx

Intervista Silvia Rossi: “i Trentenni” mi ha cambiato la vita | podcast


Come ogni venerdì che si rispetti, è arrivato il momento di una nuova puntata del podcast Fjona Cakalli Talks. L’ospite di oggi è Silvia Rossi, co-fondatrice de “I trentenni” un progetto che ha dato voce – con grande ironia – a una generazione intera.

Silvia Rossi: i trentenni e non solo

[amazon_link asins=’8817103861′ template=’ProductAd’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cbe3fbcf-4022-40a0-8933-85606fbd972b’]Giornalista, autrice televisita per X-Factor e EPCC (E poi c’è Cattelan), Silvia Rossi è un vulcano di idee, una ragazza dalla grande positività. Grazie al progetto “i Trentenni” fondato insieme a due amiche, la sua vita è cambiata totalmente.

Attraverso i video ironici pubblicati sul web, Silvia & Co, hanno guadagnato un grandissimo seguito soprattuto sui social: qualche numero? La loro pagina Facebook conta oltre 200 mila fan.

Ma non è tutto perché il progetto si è evoluto e ha assunto sembianze nuove grazie alla pubblicazione del romanzo “I Trentenni” edito da Rizzoli.

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail

Buon ascolto!


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link