!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Intervista Tatiana Sulejmani

Intervista Tatiana Sulejmani: mia madre, la prima ballerina del regime di Hoxha


Il 2020 parte alla grande con una puntata del podcast “Fjona Cakalli Talks” alla quale tengo particolarmente.  Sono sempre alla ricerca di donne straordinarie, ma alla fine, la più straordinaria di tutte ce l’ho a casa: mia mamma, ex-prima ballerina in uno dei regimi comunisti più terribili dell’Europa dell’Est, il regime di Hoxha, in Albania. Abbiamo parlato tanto, di tante cose, tra le più disparate. Ad esempio di come fosse la vita in Albania quando nessuno poteva entrarci, di come si viveva la vita in teatro, di come – da bambina – si esercitava a sparare in vista di un’invasione nemica che non sarebbe mai avvenuta.

fjona cakalli mamma

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail

La cosa più difficile di questa puntata? Svestire i panni di figlia per vestire quelli di intervistatrice imparziale, il cui compito è quello di addentrarsi in una storia che conosce fin troppo bene. Io, mi sono emozionata. Spero succeda la stessa cosa anche a voi. Buon ascolto!


Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link