Dopo l’annuncio del 7 settembre, due giorni dopo sono iniziati i preordini. E ora finalmente iPhone 14 è arrivato: le prime spedizioni arrivano a casa e i più agguerriti clienti sono rimasti ore in coda davanti agli Apple Store.
iPhone 14 è arrivato, code agli Apple Store e primi ordini consegnati
I primi ordini stanno arrivando, diversi utenti stanno già postando il loro nuovo iPhone su Instagram e TikTok. Ma la “novità” rispetto agli ultimi due anni, è che sono tornate anche le code davanti agli Apple Store.
Durante la pandemia, a seconda del periodo e della regione, Apple ha tenuto chiuso anche per mesi i propri negozi fisici. Tutti acquistavano i propri iPhone online, e molti commentatori si aspettavano che sarebbe successo lo stesso anche questa volta. Invece sono diverse le persone che si sono messe in coda per acquistare di persona il proprio smartphone della Mela. Con il rischio di vederli finire prima di poter acquistare il proprio.
O forse qualche utente ha avuto problemi durante gli ordini online, e quindi ha pensato di mettersi in coda per prenderlo il primo giorno. Costi quel che costi.
Queste file arrivano nonostante per molte prime recensioni critiche gli smartphone della Mela, quest’anno, non hanno rivoluzionato il mondo smartphone come si sperava. Se lo schermo luminosissimo, la fotocamera da 48MP e la Dynamic Island dei Pro può attrarre diversi acquirenti, la versione base e Plus porta meno novità rispetto a quanto molti avrebbero voluto.
Se siete indecisi quindi aspettate le nostre recensioni di iPhone 14 e dei modelli Pro, che potrete trovare qui e sul nostro canale YouTube: Fjona ha già provato a Cupertino il nuovo Pro e potete scoprire subito cosa ne pensa.
Se invece siete in coda da questa mattina per prendere il vostro iPhone 14, diteci: cosa ne pensate?
- Display Super Retina XDR da 6,1"
- Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
- Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!