I nuovi iPhone 14 debutteranno, come da tradizione, tra il mese di settembre e il mese di ottobre. In attesa della presentazione ufficiale, in rete sono emerse oggi importanti novità in merito alla nuova gamma. Una foto dei pannelli frontali dei quattro iPhone 14 in arrivo ci conferma le dimension ie alcune caratteristiche.
Apple presenterà quattro iPhone 14 tra cui la nuova variante Max “non Pro”
La foto diffusa su Weibo e rilanciata su Twitter dall’insider Saran ci mostra i pannelli dei futuri iPhone 14. Apple porterà sul mercato i nuovi iPhone 14 e 14 Max (quest’ultimo rimpiazzerà il Mini presentando le stesse dimensioni del Pro Max). Ci saranno anche gli iPhone 14 Pro e Pro Max che diranno addio al notch per utilizzare un maxi foro sul display in cui sarà incluso tutto l’hardware necessario al funzionamento del Face ID.
Da notare che i nuovi Pro potranno contare su di un aspect ratio leggermente differente (20:9 invece di 19,5:9). Per quanto riguarda le dimensioni dei display non ci dovrebbero essere sostanziali novità. Gli iPhone 14 e 14 Pro presenteranno una diagonale di circa 6,1 pollici mentre le varianti Max saranno da 6,7 pollici. Maggiori dettagli sui nuovi smartphone dovrebbero essere rivelati già nel corso delle prossime settimane. In vista del debutto di fine estate / inizio autunno, lo sviluppo dei nuovi iPhone 14 sta per entrare nel vivo in questi mesi.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!