fbpx
MobileNewsTech

iPhone 14 Pro avrà più memoria RAM

Sembra però che questa sarà una caratteristica tipica dei modelli Pro

Secondo un recente rapporto, la linea iPhone 14 Pro di Apple disporrà di più memoria RAM, un ottimo traguardo per i nuovi smartphone dell’azienda di Cupertino. Scopriamo tutti i dettagli.

Più memoria RAM per i modelli iPhone 14 Pro

Si dice che Apple stia progettando di lanciare quattro modelli di iPhone 14 nel settembre 2022. Tra di essi troviamo un iPhone 14 da 6,1 pollici, un iPhone 14 Max da 6,7 pollici, un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e, infine, un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici.

Secondo quanto rivelato in un recente rapporto, l’analista Jeff Pu ha detto che i due modelli Pro saranno dotati di 8GB di memoria RAM. Questo risulterebbe un aumento significativo rispetto ai 6GB di memoria dell’iPhone 12 Pro e dell’iPhone 13 Pro.

I modelli non Pro di iPhone tendono però ad avere meno memoria, quindi è probabile che l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Max avranno meno di 8GB. Nonostante l’aumento di memoria dei modelli Pro, tuttavia, il dispositivo ha ancora un po’ di strada da fare prima di raggiungere i livelli di memoria offerti nell’iPad Pro, che ha introdotto un’opzione di memoria da 16GB all’inizio del 2021.

Pu ha aggiunto che i modelli standard di iPhone 14 inizieranno con 64GB di memoria, nonostante la lineup di iPhone 13 inizi a 128GB di memoria. Non è chiaro se il cambiamento è legato a qualsiasi potenziale riduzione di prezzo.

Pu ha anche detto che l’iPhone 14 Pro sarà dotato di un sistema di fotocamera posteriore a tre lenti con un obiettivo Wide da 48 megapixel aggiornato e lenti Ultra Wide e Telephoto da 12 megapixel. Queste informazioni risultano in linea con quelle condivise dall’analista di TF International Securities, Ming-Chi Kuo, all’inizio di quest’anno.

Per ulteriori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, potete consultare il sito ufficiale di Apple.

Apple iPhone 13 Pro Max (512 GB) - Azzurro Sierra
  • Display Super Retina XDR da 6,7" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
MacRumors

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button