Site icon Techprincess

L’iPhone pieghevole di Apple posticipato al 2025

L'iPhone pieghevole di Apple posticipato al 2025 thumbnail

Apple ha deciso di posticipare il suo iPhone pieghevole fino al 2025. Secondo l’analista Ross Young di Display Supply Chain Consultants, l’obiettivo dell’azienda ora è quello di esplorare il campo dei MacBook pieghevoli a tutto schermo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Apple posticipa l’iPhone pieghevole

In un nuovo rapporto DSCC sui prossimi dispositivi pieghevoli, Young ha spiegato che il tanto vociferato iPhone pieghevole di Apple è stato posticipato al 2025. Questo sembra essere un ritardo significativo rispetto alle precedenti previsioni: l’azienda di Cupertino infatti aveva scelto di pubblicarlo entro il 2023.

La notizia del ritardo arriva dopo discussioni con fonti della catena di approvvigionamento, le quali suggeriscono che Apple non ha fretta di entrare nel mercato pieghevole.

Nonostante il ritardo delle sue ambizioni pieghevoli per l’iPhone, Apple starebbe esplorando la possibilità di offrire notebook pieghevoli a tutto schermo. Si dice che l’azienda stia discutendo con i suoi fornitori di notebook pieghevoli con display di circa 20 pollici.

Young ha anche dichiarato che questo dispositivo potrebbe formare una nuova categoria di prodotti per Apple e diventare un prodotto a doppio uso, con la possibilità di funzionare sia come un notebook con una tastiera full-size sullo schermo, sia come un monitor con una tastiera esterna.

La finestra di lancio per il notebook pieghevole, secondo quanto rivelato, si trova tra il 2026 e il 2027. La rivelazione dell’interesse di Apple nel segmento dei notebook pieghevoli si dice sia “una buona notizia il mercato del pieghevole” in generale.

Per ulteriori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Apple, potete consultare il sito ufficiale dell’azienda di Cupertino.

Altre novità da Apple

Apple iPhone 13 Pro Max (512 GB) - Azzurro Sierra
  • Display Super Retina XDR da 6,7" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
Exit mobile version