Site icon Techprincess

Iron Danger: controlla il tempo verso la vittoria

È da oggi disponibile, sia su Steam che su GOG, il nuovo RPG steampunk Iron Danger, caratterizzato da un’innovativa meccanica di controllo del tempo e da un’ambientazione ispirata al folklore finlandese.

Controlla il tempo con Iron Danger

Quando un’armata di Northlanders invade il suo villaggio, Kipuna, protagonista del gioco, viene ferita mortalmente, ma è salvata da una misteriosa creatura di cristallo, che le dona anche l’abilità di riavvolgere il tempo. I giocatori, vestendo i suoi panni, avranno visibile sullo schermo una linea temporale per indietro di 5 secondi a piacimento. Questo permetterà di evitare attacchi, aggiustare al millimetro la propria posizione oppure scatenare una serie di eventi a catena, in modo da superare in maniera perfetta anche le sfide più impossibili.

Questa unione di generi è inoltre ambientata in un mondo da lasciare a bocca aperta, che combina steampunk con la folklore finlandese e ospita divinità mostri meccanici da combattere. Tra dialoghi immersivi e combattimenti leggendari, non ci sarà di certo d’annoiarsi.

Iron Danger è stato sviluppato da Daedalic Entertainment Action Squad Studios per PC, MacLinux, ed è disponibile presso gli store di Steam GOG. Maggior informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Developer: Action Squad Studios
Price: 19,99 €
OffertaBestseller No. 1
Paladone PP4140PS Lampada Playstation Icons, multicolore
  • Crea l'atmosfera: illumina la tua stanza con i famosissimi simboli del controller PlayStation.
  • La noteranno tutti: la prossima volta che riceverai visite, tutti sicuramente noteranno questo oggetto speciale....
  • Modalità: tre modalità diverse, standard, intermittente e "a tempo di musica" grazie ai sensori che riconoscono la...
OffertaBestseller No. 2
Ordilend 10 in 1 Kit Pulizia Tastiera pc Computer Laptop...
  • Ha ottenuto il numero di brevetto 009196405-0001 [10 in 1 & Portatile] Ordilend Kit di pulizia elettronico incluso:...
  • [2 Penne Multifunzionali] Ordilend Kit pulizia airpods include 2 penne combinabili. La penna con punta in metallo...
  • [Spazzola 2 Stili & Estrattore Tastiera] La spazzola retrattile, morbida e moderatamente dura, rimuove la polvere senza...
Exit mobile version