fbpx
NewsVideogiochi

Iron Danger: controlla il tempo verso la vittoria

Disponibile su Steam e GOG il nuovo RPG steampunk ispirato al folklore finlandese

È da oggi disponibile, sia su Steam che su GOG, il nuovo RPG steampunk Iron Danger, caratterizzato da un’innovativa meccanica di controllo del tempo e da un’ambientazione ispirata al folklore finlandese.

Controlla il tempo con Iron Danger

Quando un’armata di Northlanders invade il suo villaggio, Kipuna, protagonista del gioco, viene ferita mortalmente, ma è salvata da una misteriosa creatura di cristallo, che le dona anche l’abilità di riavvolgere il tempo. I giocatori, vestendo i suoi panni, avranno visibile sullo schermo una linea temporale per indietro di 5 secondi a piacimento. Questo permetterà di evitare attacchi, aggiustare al millimetro la propria posizione oppure scatenare una serie di eventi a catena, in modo da superare in maniera perfetta anche le sfide più impossibili.

Questa unione di generi è inoltre ambientata in un mondo da lasciare a bocca aperta, che combina steampunk con la folklore finlandese e ospita divinità mostri meccanici da combattere. Tra dialoghi immersivi e combattimenti leggendari, non ci sarà di certo d’annoiarsi.

Iron Danger è stato sviluppato da Daedalic Entertainment Action Squad Studios per PC, MacLinux, ed è disponibile presso gli store di Steam GOG. Maggior informazioni disponibili sul sito ufficiale.

Iron Danger
Iron Danger
Developer: Action Squad Studios
Price: 19,99 €
OffertaBestseller No. 1
Paladone PP4140PS Lampada Playstation Icons, multicolore
  • Licenza ufficiale product-playstation
  • Light up icone
  • Musica alternativa reattiva mode
Bestseller No. 2
Mars Gaming MHH, Supporto per Cuffie con Morsetto,...
  • Supporto per cuffie da gioco con clip regolabile e design con impugnatura
  • Gomma antiscivolo per garantire una grande presa
  • Meccanismo di rotazione a 360° e design ottimizzato per una totale accessibilità

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button