!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Razer presenta Iskur, la prima sedia da gaming che migliora la postura
Razer lancia una sedia da gaming pensata per ottimizzare la postura in lunghe sessioni di gioco


Trascorrere intere giornate seduti davanti al computer non è certo un toccasana per il nostro fisico, diciamoci la verità. E forse è proprio il mal di schiena dei giocatori di tutto il mondo ad aver permesso la progettazione di Iskur, la prima sedia da gaming Razer dedicata ai professionisti del settore. Non un semplice complemento d’arredo per la vostra stanza, ma un vero e proprio strumento pensato per ottimizzare la vostra postura durante le intense ore di gioco. A quanto pare, infatti, nella progettazione della sedia Razer si è fissata un unico grande obiettivo, la comodità del giocatore. Vediamo allora come ci è riuscita, e scopriamo perché vale davvero la pena avere Iskur a casa.

Iskur, la sedia gaming Razer più comoda di sempre

Per rendere le sessioni di gioco meno pesanti per il fisico dei gamers, Razer ha progettato una sedia dotata di un sistema di supporto lombare esterno che può essere personalizzato ed esteso fino a 26 gradi. In questo modo è possibile trovare la giusta postura per ognuno di noi, alleviando quanto più possibile la tensione nella parte centrale ed inferiore della colonna vertebrale. Sta a voi la scelta della comodità: il sistema può essere spostato su diverse angolazioni, oppure richiuso, a seconda di come preferite. Non c’è alcun obbligo nell’utilizzare la sedia gaming Razer, perché tutto dipende dal giocatore. In fondo, ognuno di noi è diverso, così come lo sono le sue esigenze di comodità.

sedia gaming Razer

Anzi, per non farvi mancare nulla, Iskur possiede alcuni dettagli pensati per garantirvi un comfort senza pari: cuscini in schiuma, braccioli in 4D e un cuscino memory-foam per il collo. Il tutto confezionato in una sedia da gaming di bell’aspetto, realizzata in pelle sintetica nera impreziosita da cuciture verdi e dall’immancabile logo Razer che ritrae un serpente.

A questo punto andiamo al prezzo. Iskur è in vendita a 499 $, una cifra relativamente esosa se si pensa a quanto costano davvero le sedie da gaming sul mercato. Anzi, lasciateci dire che si tratta di un ottimo investimento, soprattutto considerando che non dovrete più spendere soldi in lunghe sedute dal fisioterapista o dall’osteopata. A voi la scelta.

DX Racer gc-r58-n-z1 Gaming Chair, finta pelle,...
  • Regolazione fino a 135 gradi.
  • Schienale inclinabile fino a una posizione orizzontale.
  • Meccanismo di inclinazione con blocco.
mfavour Sedia Gaming Poltrona Gaming e Sedia Lussuosa...
  • 💗【Design Ergonomico】: la Sedia da Gaming può essere inclinata di 90-180 gradi e bloccata la posizione da...
  • 💗【Seduta Comoda】: Lo schienale e la parte superiore della poltrona sedia gaming sono realizzati in materiale PU,...
  • 💗【Alta Qualità】: La nostra Gaming Sedia da Ufficio è molto sicurezza, Il gas lift è certificata BIFMA / SGS....

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link