fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

It Takes Two arriverà su Nintendo Switch a novembre

Dopo essere stato nominato DICE’s Game of the Year nel 2021, It Takes Two arriverà anche su Nintendo Switch a partire dal 4 novembre 2022. L’avventura cooperativa ha ricevuto un enorme successo al momento del lancio, collezionando oltre 90 premi tra i più prestigiosi dell’industria videoludica. Il gioco è stato sviluppato originariamente da Hazelight Studios, vincitore del premio BAFTA, e pubblicato sotto l’etichetta EA Originals.

“Come fan di Nintendo, sono entusiasta che gli utenti Switch possano finalmente sperimentare It Takes Two“, ha dichiarato Josef Fares, Fondatore e Game Director di Hazelight Studios.

Infine, coloro che possiedono o acquisteranno il gioco potranno invitare gratuitamente un amico utilizzando il Friend’s Pass.

Dal 4 novembre It Takes Two arriva su Nintendo Switch

Nella recensione di It Takes Two il nostro Daniele ha scritto:

“Hazelight Studios ha voluto porre l’attenzione sul valore della collaborazione e sul piacere di giocare insieme ad un amico, un amante, un familiare per riallacciare quei rapporti che, anche in un’epoca iper connessa come la nostra, non sono poi così solidi. Da qui l’idea di ideare un titolo che può essere completato esclusivamente in multiplayer e focalizzato sulla storie e le ambientazioni. Non ci sono infatti missioni secondarie, oggetti collezionabili ne ghirigori di alcun tipo ma semplicemente un bel gioco con una bella storia da raccontare”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button