fbpx
NewsTech

Italia4Blockchain: l’associazione di categoria italiana del comparto blockchain

Il 31 gennaio a Milano verrà presentata ufficialmente Italia4Blockchain, l’associazione di categoria dedicata alla tecnologia blockchain e nata con l’obiettivo di riunire in un unico contenitore tutte le realtà ed i professionisti operanti ed interessati al mondo blockchain. Un’iniziativa che punta a diffondere questa tecnologia su tutto il territorio e a tutelare il settore scientifico, formativo e regionale.

Durante la presentazione interverranno Pietro Azzara, promotore dell’associazione, fondatore del Blockchain Forum Italia e CEO di BlockchainItalia.io, e Fabio Moioli, Head Consulting & Services di Microsoft Italia. Presenti anche tanti altri ospiti tra cui Gianluigi Guida, Consigliere Giuridico del Ministro per gli Affari Europei, e Pietro Lanza, Blockchain Director IBM Italia.

L’evento sarà moderato da Fabrizio Barini, Responsabile del New Business Development di Intermonte Sim, primaria merchant bank italiana.

[amazon_link asins=’8820383144,1973536463,1973314916′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5631330-6c8b-4f3f-9a62-a2ad08c6ce7c’]

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button