fbpx
NewsTech

Xiaomi Redmi Note 7: arriva la modalità Super Night Scene

Redmi Note 7 sta per arrivare sul mercato mondiale e vuole dire la sua con una funzione molto particolare

Redmi Note 7 sta per arrivare sul mercato mondiale, la prima tappa sarà l’India, e per far si che si parli di lui, lo smartphone porterà una funzione davvero interessante, annunciata la scorsa settimana dal produttore cinese, ma ancora in fase di rollout.

Stiamo parlando della modalità Super Night Scene, la quale permette di migliorare notevolmente la qualità degli scatti notturni o in condizioni di luce particolari. I più attenti di voi si ricorderanno di questa feature, in quanto l’abbiamo vista prima su Xiaomi Mi MIX 3 e successivamente su Xiaomi Mi 8 e Mi MIX 2S. La Super Night Scene permette di scattare foto in modalità HDR, acquisendo diversi fotogrammi con differenti esposizioni, per ottenere un’immagine luminosa con il minor rumore possibile e con ovviamente la qualità più elevata possibile.

Redmi Note 7 è per il momento disponibile sul solo mercato cinese ma è solo questione di tempo prima che lo smartphone arrivi anche sul mercato internazionale. Sembra che la presentazione sia molto vicina e potrebbe avvenire già nel corso dei prossimi giorni. Per il momento non si hanno informazioni precise, e non ci sentiamo in grado di fare presupposizioni sul prezzo, ma sicuramente torneremo sull’argomento.

Qualche informazione sul Redmi Note 7

Per il momento vi ricordiamo che il Redmi Note 7 è dotato di uno schermo LCD IPS da 6,3 pollici con una risoluzione di 2340 x 1080p. Il display ha un piccolo Notch a goccia sulla parte superiore. Sul Redmi Note 7 in totale avremo tre fotocamere, due sul retro e una sul davanti. La doppia cam principale è composta da un sensore da 48 MP e da un sensore di profondità da 5 MP. Sul fronte, il dispositivo ha una fotocamera selfie 13 MP. Come da tradizione della serie Redmi Note, Redmi Note 7 ha una batteria da 4000 mAh con supporto per il supporto Qualcomm Quick Charge 4.0 tramite USB di tipo C. Non manca inoltre un jack da 3,5 mm. Il dispositivo gode della MIUI 10 basato su Android 9 Pie e si prevede che riceverà l’aggiornamento MIUI 11 nei prossimi giorni.

[amazon_link asins=’B07CZS8W5Y,B07JMPGNHK,B07G7MBP49′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b7d41c0-d546-4bb2-af3e-464a2e2a9bc9′]
Source
GizBot

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button