fbpx
NewsTech

Jackery Explorer 3000 Pro, la power station è disponibile in pre-ordine

Jackery Explorer 3000 Pro, la power station più potente dell’azienda californiana e la prima firmata Jackery ad introdurre la smart APP per il controllo da remoto, è disponibile per il pre-ordine su Hinnovation by Nital e sul sito ufficiale.

Jackery Explorer 3000 Pro: versatile, sicuro e portatile

Come tutti i prodotti della famiglia Pro, Explorer 3000 Pro offre un accesso facile e soprattutto portatile all’energia pulita che si può ottenere con i generatori solari, rendendolo non solo un potente compagno per il campeggio, ma anche adatto per l’uso a casa in giardino o come affidabile alimentazione di emergenza per dispositivi e elettrodomestici durante le interruzioni di corrente.

Infatti, è dotata di ben otto porte sul lato anteriore: tre prese Schuko (230 volt), due USB-A (Quick Charge 3.0, 18 W), due USB-C (100 W) e una presa da 12 volt. Con una capacità di 3.024 kWh, una potenza continua di 3.000 watt e una potenza di picco fino a 6.000 watt, è sufficiente per alimentare anche dispositivi ad alto consumo come elettroutensili, condizionatori o frigoriferi. La centrale funziona in modo affidabile anche in ambienti freddi con temperature fino a -20 gradi Celsius, grazie alla modalità silenziosa che produce solo 30 dB di rumore.

Come ricaricare le batterie del Jackery Explorer 3000 Pro

Explorer 3000 Pro offre diversi modi per ricaricare le batterie. Infatti, Jackery fornisce il dispositivo con un cavo di alimentazione di alta qualità per il collegamento diretto alle prese di corrente, che consente di ricaricare completamente la stazione di alimentazione in meno di due ore. Inoltre, è incluso un cavo di ricarica che fornisce nuova energia attraverso la porta a 12 volt di un veicolo.

Volendo utilizzare Explorer 3000 Pro come generatore solare, è sufficiente abbinare uno, due o più pannelli solari mobili SolarSaga 200, altamente efficienti, di Jackery. Questo non solo fornisce alla power station energia priva di emissioni e rispettosa dell’ambiente, ma la rende anche altamente autosufficiente. Quando il sole è favorevole, la batteria può essere ricaricata completamente in sole tre o quattro ore in combinazione con sei pannelli solari Jackery da 200 watt.

Jackery

L’app Jackery per tenere tutto sotto controllo

La nuova applicazione Jackery per smartphone fornisce numerose informazioni, tra cui lo stato di carica attuale, la potenza in ingresso e in uscita e le porte attive. I proprietari di Explorer 3000 Pro possono anche regolare impostazioni come la velocità di ricarica e la durata dell’attivazione dello schermo LCD. Inoltre, l’app può aggiornare il firmware della power station per migliorarne l’efficienza e aggiungere nuove funzioni e caratteristiche. Infine, l’app contiene un manuale d’uso digitale.

Nonostante la sua enorme capacità, Jackery Explorer 3000 Pro è facilmente trasportabile, grazie al suo formato trolley, con due ruote e una maniglia estraibile in alluminio. Con dimensioni di 47,3 x 35,9 x 37,3 cm e un peso di 29 kg, è più leggero e più piccolo del 30% rispetto ai prodotti con la stessa capacità.

Prezzo e disponibilità

Jackery Explorer 3000 Pro può essere preordinato al prezzo di 3.299 euro.

Generatore solare Jackery 1000, centrale elettrica 1002WH...
  • SPRIGIONA ENERGIA SOLARE: costituita da una centrale elettrica portatile e da 2 pannelli solari da 100 W, raccoglie...
  • POTENTE E VERSATILE: Maggiore capacità (1002 Wh) con potenza nominale 1000 W (2000 W di picco), il prodotto è dotato...
  • ENERGIA SOLARE ILLIMITATA: Dotato della tecnologia MPPT, il prodotto fornisce una ricarica più rapida, impiegando solo...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button