fbpx
MotoriNews

Jaguar Land Rover: il nuovo sistema di purificazione è molto efficace

Il futuro sistema di purificazione dell’aria di Jaguar Land Rover ha mostrato ottime performance nei test di laboratorio. La nuova soluzione che verrà adottata dai veicoli dell’azienda, infatti, è in grado di inibire fino al 97% di virus e batteri grazie ad un efficace sistema di filtraggio. Il sistema di purificazione si è dimostrato estremamente efficace anche contro il nuovo coronavirus (SARS-CoV-2).

Il sistema di purificazione di Jaguar Land Rover mostra la sua efficacia

La nuova soluzione per il filtraggio dell’aria nei veicoli di Jaguar Land Rover si conferma in grado di garantire un’elevata efficacia. Nei test di laboratorio, infatti, questa nuova soluzione ha mostrato la capacità di inibire fino al 97% dei virus e dei batteri a diffusione aerea. Alla base del sistema c’è la tecnologia Panasonic nanoe X.

La nuova tecnologia è stata sperimentata anche sul nuovo coronavirus (SARS-CoV-2) con risultati eccellenti. Nei test di laboratorio, della durata di due ore, il sistema è stato in grado di inibire oltre il 99,995% del coronavirus. La soluzione di Jaguar Land Rover ha tutte le carte in regola per garantire un’elevata efficacia, bloccando virus e batteri oltre ad odori ed allergeni.

Jaguar Land Rover filtro aria

Il commento dell’azienda

Il Dott. Steve Iley, Jaguar Land Rover’s Chief Medical Officer, commenta la nuova soluzione sviluppata dall’azienda: “Il benessere dei nostri clienti è per noi essenziale – e ora, più che mai, cerchiamo soluzioni tecnologiche che contribuiscano alla salute di chi ci è caro. La ricerca indipendente, commissionata e sviluppata dai nostri ingegneri è parte del nostro metodo di lavoro, che mira ad assicurare che i patogeni vengano ridotti al minimo e che l’aria in cabina sia sempre più pulita, stabilendo nuovi standard in termini di esperienza per i nostri clienti.”

OPO 10 - Collezione di Auto 1/43 Supercar Compatibile con...
  • Collezione Supercar italiana
  • Ogni veicolo è avvitato sulla base e presentato in una scatola di plexiglas
  • Scala 1/43 in metallo

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button