fbpx
NewsVideogiochi

Svelata la data d’uscita di The Ancient Gods 2 di DOOM Eternal

L'annuncio arriva con un trailer esplosivo

Bethesda, attraverso un trailer esplosivo, ha annunciato la data d’uscita di The Ancient Gods Parte 2, il nuovo DLC in arrivo su DOOM Eternal. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Ecco la data d’uscita del DLC di DOOM Eternal

Sono ormai passati quasi cinque mesi dal rilascio ufficiale della prima parte di The Ancient Gods, l’espansione della storia standalone per lo sparatutto di successo DOOM Eternal. Per tutto questo tempo, i giocatori non hanno ricevuto informazioni riguardo l’uscita ufficiale della seconda parte.

A sorpresa, però, Bethesda ha deciso di annunciare la data d’uscita. La software house ha rivelato che The Ancient Gods – Part Two sarà disponibile a partire da oggi, giovedì 18 marzo. Per rendere l’annuncio ancora più incredibile, la software house ha condiviso un trailer che potete vedere qui sopra.

La prima e la seconda parte di The Ancient Gods possono essere ottenute separatamente o acquistando il Doom Eternal Year One Pass. Per chi non lo sapesse, Doom Eternal è attualmente disponibile su diverse piattaforme tra cui PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e anche Nintendo Switch.

Il titolo di Bethesda, oltretutto, fa parte dei venti titoli della software house disponibili con l’Xbox Game Pass. Poche settimane fa, infatti, Microsoft ha completato l’acquisizione di Bethesda Softworks e Zenimax Media. Analogamente a ciò la società ha anche confermato l’arrivo di venti titoli esclusivi sulla piattaforma e anche che alcuni giochi futuri di Bethesda saranno esclusivi per le piattaforme Microsoft.

Se i titoli presenti nell’abbonamento vi interessano ma ancora non siete abbonati, potete visitare il sito ufficiale e sceglie l’opzione migliore per voi.

Altre novità

Offerta
Doom Eternal - - PlayStation 4
  • Disintegra intere armate di demoni, ognuno dotato di specifici attacchi e abilità
  • Armature ed equipaggiamenti potenziati
  • Immersione totale nei panni dell'inarrestabile DOOM Slayer
Source
Game Pressure

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button