Jaybird, marchio di Logitech leader nella produzione di auricolari sportivi, ha recentemente lanciato sul mercato la nuova linea pensata per i grandi atleti: Jaybird Tarah Pro Wireless.
I nuovi Jaybird Tarah Pro Wireless
La nuova linea di auricolari recentemente lanciata sul mercato da Jaybird può contare su caratteristiche pensate appositamente per soddisfare le esigenze dei grandi atleti.
I dispositivi sono infatti perfetti per le lunghe sessioni di allenamento quotidiano, grazie alla loro natura impermeabile, testimoniata dalla certificazione IPX7, che consente un’immersione fino a un metro per un massimo di 30 minuti.
Il design dei dispositivi è inoltre pensato per essere non solo resistente, ma anche confortevole, grazie alla presenza di diversi adattatori intercambiabili.
[amazon_link asins=’B074PZXQK6,B074Q1G9N3,B01MQGAX0J’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b990cfe-e209-11e8-b88d-b3cc3348de8d’]A fornire sicurezza e comodità saranno anche due innovative funzioni: la prima è Magnetic Snap Lock, che rende gli auricolari capaci di riconoscere in automatico quando vengono rimossi o inseriti nell’orecchio, così da attivare o mettere in pausa le proprie canzoni preferite.
Seconda novità è rappresentata dal sistema Speed Cinch, ideato per rendere più semplice la regolazione della lunghezza del cavo, così da adattare i dispositivi ad ogni esigenza.
Per una personalizzazione davvero completa, i nuovi auricolari Jaybird sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Le nuove funzionalità dell’apposita app permetterà inoltre di ascoltare sempre i propri brani preferiti e accedere alle playlist di Spotify in modo ancora più semplice.
Prezzo e disponibilità
La nuova linea di auricolari pensati appositamente per gli atleti sono attualmente disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybird, nelle tre varianti Black/flash, Mineral Blue/Jade e Titanium/Glacier.
Il prezzo suggerito per i Jaybird Tarah Pro Wireless è di 165,00 euro.
Come vi sembrano le caratteristiche dei nuovi dispositivi lanciati da Jaybird per gli atleti?