fbpx

jaybird tarah pro wireless

Jaybird, marchio di Logitech leader nella produzione di auricolari sportivi, ha recentemente lanciato sul mercato la nuova linea pensata per i grandi atleti: Jaybird Tarah Pro Wireless. 

I nuovi Jaybird Tarah Pro Wireless

La nuova linea di auricolari recentemente lanciata sul mercato da Jaybird può contare su caratteristiche pensate appositamente per soddisfare le esigenze dei grandi atleti.

I dispositivi sono infatti perfetti per le lunghe sessioni di allenamento quotidiano, grazie alla loro natura impermeabile, testimoniata dalla certificazione IPX7, che consente un’immersione fino a un metro per un massimo di 30 minuti.

Il design dei dispositivi è inoltre pensato per essere non solo resistente, ma anche confortevole, grazie alla presenza di diversi adattatori intercambiabili.

A fornire sicurezza e comodità saranno anche due innovative funzioni: la prima è Magnetic Snap Lock, che rende gli auricolari capaci di riconoscere in automatico quando vengono rimossi o inseriti nell’orecchio, così da attivare o mettere in pausa le proprie canzoni preferite.

Seconda novità è rappresentata dal sistema Speed Cinch, ideato per rendere più semplice la regolazione della lunghezza del cavo, così da adattare i dispositivi ad ogni esigenza.

Per una personalizzazione davvero completa, i nuovi auricolari Jaybird sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Le nuove funzionalità dell’apposita app permetterà inoltre di ascoltare sempre i propri brani preferiti e accedere alle playlist di Spotify in modo ancora più semplice.

Prezzo e disponibilità

La nuova linea di auricolari pensati appositamente per gli atleti sono attualmente disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybird, nelle tre varianti Black/flash, Mineral Blue/Jade e Titanium/Glacier.

Il prezzo suggerito per i Jaybird Tarah Pro Wireless è di 165,00 euro.

Come vi sembrano le caratteristiche dei nuovi dispositivi lanciati da Jaybird per gli atleti?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.