NewsTech

Jaybird Tarah Wireless, gli auricolari pensati appositamente per lo sport

Jaybird ha recentemente lanciato i suoi nuovi auricolari pensati per lo sport

jaybird tarah wireless

Il brand di Logitech Jaybird ha da poco annunciato l’arrivo sul mercato dei nuovi Jaybird Tarah Wireless, gli auricolari pensati appositamente per lo sport grazie alla loro caratteristiche.

Le caratteristiche dei nuovi Jaybird Tarah Wireless

I nuovi auricolari annunciati da Jaybird Tarah Wireless sono completamente pensati anche per lo sport intenso, grazie alla loro capacità di combinare alla perfezione un design super pratico con la libertà garantita dal sistema Wireless.

La struttura dei dispositivi, morbida e caratterizzata da diversi adattatori intercambiabili, renderà infatti la vestibilità perfetta e confortevole, mentre il sistema Speed Cinch permetterà di regolare la lunghezza del cavo per adattarla ad ogni esigenza.

jaybird tarah wireless

Lunghe sessioni sportive? Non avrete nulla di cui preoccuparvi, poiché gli auricolari sportivi firmati dalla compagnia sono completamente impermeabili e a prova di sudore! Il suono ultra personalizzabile e l’autonomia, che garantisce fino a 6 ore di musica non-stop, li rendono inoltre ideali anche per i desideri degli sportivi più esigenti e allenati.

 

Certificati IPX7, gli auricolari saranno anche capaci di resistere alle immersioni fino ad un metro di profondità e per un massimo di 30 minuti, così da poter essere utilizzati con qualsiasi condizione atmosferica o per sport diversi.

A fornire un grado di personalizzazione superiore sarà invece la compatibilità con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. L’app Jaybird renderà inoltre più semplice effettuare l’accesso alle proprie playlist su Spotify, così da avere sempre a disposizione la propria musica preferita.

Prezzi e disponibilità dei nuovi auricolari

I nuovi auricolari Jaybird Tarah Wireless saranno disponibili a partire da fine settembre, nelle tre variabili Nero/Flash, Nimbus Grigio/Jade e Solstice Blu/Glacier, presso i principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale della compagnia, al prezzo suggerito di 103,99 euro. 

Cosa pensate dei nuovi auricolari pensati per lo sport?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker