fbpx
FotografiaNews

Joby GorillaPod, arrivano i nuovi 3K Pro e Starter Kit

Joby annuncia i GorillaPod 3K Pro e il GorillaPod Starter Kit

Joby, azienda resa celebre per il treppiedi GorillaPod, ha appena annunciato l’arrivo di due nuovi prodotti della serie GorillaPod. Si tratta del nuovo GorillaPod 3K Pro, la versione in metallo del popolare GorillaPod 3K, e GorillaPod Starter Kit, una soluzione versatile e tascabile per essere sempre pronti quando la creatività chiama.

GorillaPod 3K Pro

Joby espande la gamma GorillaPod con una nuova versione in metallo del modello GorillaPod 3K, il più apprezzato e venduto. Questa collezione risponde alla crescente domanda di supporti per fotocamere leggeri di livello professionale. È progettata, inoltre, per vlogger e content creator alla ricerca di un supporto versatile, resistente e affidabile.

Il Kit GorillaPod 3K PRO combina la testa a sfera 3K PRO con il versatile treppiede GorillaPod 3K PRO, per consentire la creazione di contenuti innovativi. Nuova testa a sfera 3K PRO in alluminio con piastra a sgancio rapido compatibile Arca-Swiss, che si abbina perfettamente con l’ingombro ridotto delle nuove fotocamere mirrorless. Questa testa a sfera consente un’inclinazione verticale di 90° (tilt) e un movimento orizzontale di 360° (pan). Una seconda manopola è stata aggiunta per bloccare il pan in maniera indipendente, mentre una scala graduata sulla base consente di ripetere con precisione movimenti pan a 360°. Il versatile attacco 1⁄4″-20 permette inoltre di collegare e stabilizzare fotocamere, luci, flash, microfoni e qualsiasi altro accessorio fino a 3 kg.

Il treppiede GorillaPod 3K PRO, composto da oltre due dozzine di giunti a sfera ad alta precisione, assicura le fotocamere a qualsiasi superficie, con o senza testa a sfera, rendendolo uno dei supporti più leggeri per angoli di ripresa versatili. Realizzate in alluminio anodizzato, le gambe del GorillaPod 3K PRO offrono una grande resistenza, sicurezza e movimenti fluidi su qualsiasi tipo di terreno.

Il Rig GorillaPod 3K PRO è composto dal Kit GorillaPod 3K PRO, dall’adattatore Hub e dai braccetti GorillaPod. La costruzione modulare e versatile di GorillaPod consente di montare luci, microfoni, monitor e altri accessori fino a 3 kg, trasformandolo nella scelta perfetta per ogni vlogger.

GorillaPod Starter Kit

L’altro modello annunciato, invece è lo Starter Kit. Il nuovo GorillaPod Starter Kit è una soluzione divertente e versatile, in grado di entrare in una tasca. Dotato di supporti multipli per smartphone, GoPro e torcia elettrica, è l’ideale per social sharer, vlogger principianti, content creator che utilizzano lo smartphone e appassionati di viaggi.

In particolare, il GorillaPod Starter Kit include un treppiede GorillaPod con attacco standard 1⁄4″-20, un morsetto universale per smartphone. Che si adatta alla maggior parte degli smartphone, compresi i modelli più grandi. Non mancano, poi un supporto per GoPro e uno per torcia. Può supportare un peso fino a 325 gr e funziona al meglio con la maggior parte degli smartphone, GoPro con attacco a snodo, luci LED e torce di piccole e medie dimensioni. Realizzato con plastica ABS di alta qualità, anelli in TPE e connessioni in acciaio inossidabile, il GorillaPod Starter Kit misura 14,7×5,1×3,25 cm e pesa soltanto 85 gr.

[amazon_link asins=’B074WC9YKL,B0038YWLCA,B074WC6W5H,B074WG1ZTJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’275c18c7-a754-41de-8cae-41fc72f32207′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su 
Telegram!

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button