fbpx
Nice Yubii

Nice Yubii: le nuove soluzioni per l’automatizzazione della casa


Yubii è il nuovo ecosistema Nice pensato per chi vuole iniziare ad automatizzare la propria casa e renderla una smart home. Grazie all’hub Core di Yubii sarà possibile collegare e fare interagire tra di loro tutte le automazioni Nice.

Una volta connesso alla rete Wi-Fi di casa, Yubii sarà in grado di gestire gli scenari desiderati, come accendere le luci del giardino ogni volta che si apre il garage o alzare le tapparelle alla finestra non appena svegli. Sarà inoltre possibile gestire tutte le automazioni della tua casa via smartphone grazie all’app MyNice Welcome o utilizzando i telecomandi bidirezionali Nice. I telecomandi Bidirezionali Nice Era One BD ed Era P BD, infatti, ti informano sullo stato delle automazioni e sull’avvenuta ricezione dei comandi.

I vantaggi di Nice Yubii

Grazie ai telecomandi bidirezionali Nice Era One BD, per il controllo di cancelli e porte da garage, ed Era P BD, per il controllo di tende e tapparelle, puoi verificare in ogni momento lo stato delle tue automazioni (aperte, chiuse, in movimento) e sapere se hanno ricevuto correttamente il tuo comando quando non riesci a vederlo tu stesso. I telecomandi bidirezionali Nice comunicano con tutti i ricevitori bidirezionali, anche di tende e tapparelle, aumentando la portata e consentendo di coprire tutta la casa con un comando. Grazie alla tecnologia NFC, appoggiando il tuo smartphone al telecomando Era One BD puoi conoscere info e stato della batteria.

Tutte queste caratteristiche garantiscono una maggior sicurezza, comfort e risposte dai telecomandi.

Acquistare e installare il nuovo ecosistema Nice Yubii è facile e veloce. Basta rivolgersi alla rete di installatori Nice autorizzati che è possibile trovare sul Sito Ufficiale dell’azienda.

 


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.