fbpx
CinemaCulturaPersonaggi

Johnny Depp dona in beneficenza il risarcimento ricevuto da Amber Heard

La vicenda giudiziaria che ha coinvolto Johnny Depp e Amber Heard si è conclusa con un gesto di generosità da parte dell’attore, che ha devoluto in beneficenza il milione di dollari ottenuto dalla sua ex-moglie. Nello specifico l’importo è andato a cinque organizzazioni umanitarie e ambientaliste.

Il milione donato in beneficenza da Johnny Depp

La somma era stata stabilita come indennizzo per le accuse di violenza domestica lanciate dalla Heard, che avevano danneggiato la reputazione e la carriera di Depp.

Secondo quanto riportato dal sito The Independent, l’attore ha suddiviso il milione di dollari in cinque quote da 200mila dollari ciascuna, destinandole a cinque organizzazioni diverse. Si tratta di progetti che sostengono i gravemente bambini (The Painted Turtle e Make-A-Film Foundation), la protezione della natura, i diritti dei nativi americani (Red Feather), la conservazione di un atolli ispirato a Marlon Brando (Tetiaroa Society) e la difesa della foresta amazzonica (Amazonia Fund Alliance).

La cifra versata da Amber Heard è frutto di un accordo raggiunto dopo un lungo processo per diffamazione. Inizialmente, la donna avrebbe dovuto pagare 10 milioni di dollari a Depp, ma poi si è arrivati a una riduzione significativa. L’attrice ha dichiarato che il patteggiamento è stato difficile, ma che non implica una confessione di colpa.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button