fbpx
CulturaNewsPersonaggiSpettacoli

Johnny Depp potrebbe tornare a essere Jack Sparrow, per $301 milioni

Ma al momento non ci sono conferme sull'accordo

Chiuso il processo con l’ex moglie Amber Heard, sembra che Johnny Depp potrebbe ritornare a vestire i panni di Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi. E con un accordo senza precedenti: Disney sarebbe pronta a offrire fino a 301 milioni di dollari. Anche se al momento nessuno a confermato la fonte, cosa piuttosto sospetta.

Johnny Depp potrebbe rivestire i panni di Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi

In un’intervista con la testata australiana Poptopic, una fonte che definiscono “vicina a Disney” avrebbe svelato che, dopo che l’azienda di Topolino ha allontanato Depp per le accuse di abuso da parte della ex moglie nel 2018, sarebbe pronta a offrire un nuovo contratto. Un presunto contratto da cifre astronomiche. Forse troppo alte per essere vere.

Infatti per tornare a recitare ne I Pirati dei Caraibi, Depp potrebbe ricever un compenso record di 301 milioni di dollari. L’attore ha interpretato Jack Sparrow per 19 anni, in cinque film diversi. Ma per il sesto titolo, Disney aveva preferito non collaborare con Depp dopo l’op-ed di accusa nel Washington Post di Amber Heard. Depp avrebbe dovuto ottenere 22.5 milioni di dollari per quel sesto film.

Johnny Depp TikTok

Dopo aver vinto il processo per diffamazione il mese scorso, Depp potrebbe però tornare a rivestire il ruolo del pirata per una continuazione del franchise. Secondo la testata australiana, Disney vorrebbe “ricucire i rapporti” con Depp, già da prima della sentenza il mese scorso.

Non ci sono al momento conferme ufficiale di questa notizia, con fonti vicine all’attore che avrebbero negato un contatto fra Disney e gli agenti di Depp. L’accordo sembra astronomico, ma la fonte australiana avrebbe fatto sapere che Disney avrebbe in programma anche una serie sulla vita di Jack Sparrow da giovane per Disney+.

Al momento però queste sono voci di corridoio, non confermate da fonti ufficiali o più verificabili. Anche se sembra che alcuni fan vorrebbero tornare a vedere l’attore con il cappello a tricorno, Disney potrebbe preferire un approccio più moderato. E spendere qualche milione di dollari in meno.

Bestseller No. 1
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley (Attori)
  • Gore Verbinski (Direttore) - Ted Elliott (Scrittore) - Jerry BruckheimerProdotto
Source
The New York Post

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button