fbpx
NewsSpettacoli

Rakuten TV: il catalogo si arricchisce con tante novità

Ecco le nuove promozioni da sfruttare in questo momento

Fino al prossimo 3 ottobre, gli utenti di Rakuten TV potranno guadagnare centinaia di Rakuten Points con l’acquisto o il noleggio dei film di ultima uscita nella sezione CINEMA. Per gli utenti, infatti, ci sarà la possibilità di ottenere un 10% in Points per ogni titolo da spendere poi sulla piattaforma. I punti saranno spendibili anche per una lista di titoli disponibili a 0,99 euro. Da notare, intanto, che nella sezione CINEMA si registrano diverse novità.

Le novità della sezione CINEMA di Rakuten TV

Con il mese di settembre la sezione CINEMA di Rakuten TV diventa ancora più interessante. Tra le novità di questo mese, infatti, troviamo film come The Father – Nulla è come sembra (4K UHD), l’attesissimo A Quiet Place II (4K UHD), Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga (4K UHD) e Freaky (4K UHD).

Da segnalare, inoltre, che la sezione GRATIS si arricchisce con ulteriori novità e tanti film apprezzati da pubblico e critica. In questo caso, tra le novità proposte troviamo Ernest & Celentine, 7 giorni, Come saltano i pesci, L’illusionista e Neve.

Nella sezione ABBONAMENTO di Starzplay, inoltre, arrivano Arrival, Marvel Spider-Man Homecoming, la nuova serie con Joshua Jackson Dr. Death e la serie BMF. Da segnalare anche i nuovi episodi di Heels e Power Book III – Raising Kanan.

C’è anche la promo Back to School

Con la nuova promo Back to School è possibile accedere ad una selezione di film a prezzo ridotto. Si tratta di titoli pensati per tutta la famiglia che possono offrire divertimento, risate, lacrime e qualche brivido. Tra le proposte troviamo Godzilla vs Kong, Me contro te il film- la vendetta del signor S; Tolo Tolo, Peter Rabbit, After e After 2.

 

Rakuten Kobo Forma Lettore e-Book Touch Screen 8 GB Wi-Fi...
  • Retroilluminazione display
  • Tecnologia:E Ink Carta
  • Dimensioni schermo 8 pollici

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button