fbpx
NewsTechViaggi

Jojob Real Time Carpooling, l’app per viaggiare con i possessori di Green Pass

Jojob Real Time Carpooling è l’app pensata per il carpooling aziendale lanciata da Jojob. Vuole agevolare la condivisione dei viaggi in auto tra colleghi, dividere le spese e integrare nel servizio l’invio del denaro (tramite Mango Pay). Si basa sul possesso del Green Pass, fondamentale in questo momento di emergenza sanitaria.

L’applicazione può essere scaricata tramite il Google Play Store per smartphone Android, mentre se si possiede un iPhone è possibile installarla tramite l’App Store. Una volta avviata l’app, si prosegue con la registrazione gratuita e si visualizzano colleghi e dipendenti di aziende vicine alle propria.

Le caratteristiche di Jojob Real Time Carpooling

Tramite la chat integrata è possibile accordarsi con gli altri passeggeri in modo semplice e veloce. Jojob Real Time Carpooling mostra poi il calcolo esatto della CO2 risparmiata mediante la condivisione del percorso. I carpooler più virtuosi, che hanno sfruttato molto il servizio, avranno diritto a premi come cashback.

Seguendo l’obiettivo di incentivare la mobilità sostenibile, l’app permette di certificare gli spostamenti effettuati a piedi, in bici, tramite navetta aziendale e perfino il risparmio, sia economico che ambientale, dell’attività di smart working.

JoJob Real Time Carpooling

Gerard Albertengo, CEO & Founder di Jojob, ha dichiarato:

“La sharing economy è un vero e proprio processo di efficientamento condividere ciò che già possediamo è il primo passo per diminuire le emissioni, risparmiare risorse preziose e salvaguarda anche il portafoglio. Questi sono gli obiettivi che da 10 anni guidano il nostro lavoro e che ora ci hanno portato ad evolvere la nostra app, creandone una ancora più performante e user friendly che risponde alle esigenze degli utenti“.

“Jojob Real Time porta quindi una serie di novità importanti nell’ecosistema del carpooling aziendale ed è già stata adottata da moltissime aziende che utilizzavano la prima app di Jojob. Si tratta di aziende che ragionano in un’ottica di welfare aziendale e di miglioramento di CSR: aderendo al nostro servizio di carpooling aziendale diffondono la mobilità sostenibile, riducono la pressione sui parcheggi, propongono ai dipendenti che hanno difficoltà di spostamenti una soluzione comoda, premiando i più virtuosi”.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button