fbpx
NewsVideogiochi

In uscita l’Anniversary Edition della colonna sonora di Max Payne 3 in vinile

Max Payne 3 compie 10 anni dalla sua uscita, avvenuta il 15 maggio del 2022. Per festeggiare la decade è stata annunciata una Anniversary Edition, in vinile e digitale, della colonna sonora del celebre videogame di casa Rockstar Games. Oltre a contenere tutte le tracce del gioco, l’Anniversary Edition presenterà anche brani inediti aggiuntivi.

Max Payne 3: The Official Soundtrack (Anniversary Edition)

“I brani della colonna sonora realizzati dagli HEALTH sono il perfetto accompagnamento in stile dark e industrial dello stato mentale confuso e precario di Max” si legge in una nota ufficiale di Rockstar Games. Gli HEALTH sono un gruppo noise di Los Angeles, che hanno composto la colonna sonora originale nel 2012. Il brano “TEARS”, composto appositamente per il gioco, è diventato un must nei loro concerti dal vivo.

Il terzo capitolo di Max Payne uscì ufficialmente il 15 maggio 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Attualmente è disponibile tramite il Rockstar Games Launcher, con retrocompatibilità anche per Xbox Series X|S e Xbox One.

Max Payne 3 Standard | Xbox 360 - Codice download
  • Ormai ex poliziotto, Max Payne abbandona New York e si trasferisce a San Paolo per proteggere una famiglia facoltosa e...

Per approfondire la storia di Max Payne leggi anche:

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button