fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata la data d’uscita di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R

Un picchiaduro elegante ma spietato, basato sull’omonimo anime. Con queste premesse arriva oggi l’annuncio dell’uscita di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, che arriverà dal 1° settembre 2022 su PC, e dal giorno seguente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. L’annuncio della release date arriva corredato da un nuovo trailer che ci presenta quattro nuovi personaggi. In realtà si tratta di volti già conosciuti ai fan del franchise, vale a dire: Robert E. O. Speedwagon, Mariah, Pet Shop e Diego Brando. Questi sono solo alcuni dei membri del roster di gioco, che si prospetta vasto e variegato.

Da oggi è inoltre possibile effettuare il pre-order su tutte le piattaforme, fatta eccezione per Switch. Coloro che pre-ordineranno il gioco avranno in regalo un costume bonus Green Dolphin Street State Prison Jacket per Jolyne Cujoh.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R sarà disponibile in Standard, Deluxe e Collector’s Edition

Oltre alla versione standard del gioco, gli appassionati possono effettuare il pre-order delle versioni Digital Deluxe e Collectors. Di seguito tutti i bonus inclusi nelle diverse edizioni:

  • Digital Deluxe Edition: include il gioco base, un Animation Special Event Colour Set per i seguenti personaggi: Jonathan Joestar, Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Josuke Higashikata, Giorno Giovanna, e il Season Pass. Il Season Pass garantisce quattro nuovi personaggi giocabili, due costumi esclusivi per Rohan Kishibe e Mohammed Avdol’s Father?, oltre a due giorni di accesso anticipato a tutti i personaggi del Season Pass.
  • Collector’s Edition: include tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition, oltre a una statuina esclusiva Grandista series Jolyne Cujoh – Special Colour Ver. e una riproduzione della targhetta da prigioniero di Jolyne’.

Infine il gioco prevede una “demo in accesso anticipato”, che sarà presto disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. Questa offre ai giocatori la possibilità di provare due modalità: Allenamento e PvP online.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button