fbpx
Just Dance 2021

Just Dance 2021 arriva a novembre con tante novità
Il gioco uscirà su tutte le principali console


Just Dance 2021, nuovo capitolo del popolarissimo franchise videoludico musicale, arriverà il prossimo 12 novembre 2020. L’uscita è prevista per Nintendo Switch, Playstation 4, per la famiglia di console Xbox One e per Google Stadia. In futuro, Just Dance 2021 sarà disponibile, al lancio, anche su Xbox Series X e Playstation 5.

Just Dance 2021 arriva a novembre

Basterà attendere sino al prossimo 12 novembre 2020 per scoprire il nuovo Just Dance 2021. L’ultima evoluzione di quello che è a tutti gli effetti un fenomeno mondiale, con oltre 135 milioni di giocatori, sarà disponibile su tutte le principali console (Switch, Playstation 4 e Xbox One) ed arriverà al lancio su Playstation 5 e Xbox Series X.

Just Dance 2021 include 40 nuovi brani e universi ed una nuova modalità di gioco rapido che permetterà di ridurre al minimo i tempi per avviare una sessione, proponendo una playlist casuale. Da notare anche un miglioramento per la modalità World Dance Flooor. 

A disposizione dei giocatori ci saranno le modalità Swat, Kids e Co-op oltre a Just Dance Unlimited, il servizio in streaming su abbonamento per permette di ballare al ritmo di oltre 550 brani. Da notare che ogni copia del gioco include un mese di accesso gratuito a Unlimited che i giocatori potranno riscattare in qualsiasi momento.

C’è anche l’app per smartphone

Gli utenti che sceglieranno il nuovo titolo potranno sfruttare anche l’app Just Dance Controller, in grado di rendere il gioco più accessibile  agli utenti console. L’app può contare su di una tecnologia di assegnazione dei punti tramite telefono che permette sino ad un massimo di 6 giocatori di ballare senza alcun accessorio extra. L’app è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

Just Dance 2020 - Nintendo Wii
  • Riunisci amici e familiari e lasciati trasportare dalla febbre del ballo con Just Dance 2020
  • Just Dance 2020 festeggia 10 anni di condivisione e divertimento con nuovi, esaltanti contenuti!
  • Amplifica il divertimento con gli amici nella modalità co-op, che torna appositamente per Just Dance 2020.

Davide Raia