fbpx
NewsVideogiochi

COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND in arrivo su Switch

La raccolta digitale arriverà a dicembre 2020

Per celebrare al meglio i 30 anni della serie SaGa, nella giornata di oggi Square Enix ha annunciato in via ufficiale COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND. La nuova raccolta digitale è in arrivo su Nintendo Switch a partire dal prossimo 15 dicembre 2020 ed includerà i primi tre titoli della serie SaGa.

COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND arriva su Nintendo Switch

Appuntamento al 15 dicembre 2020 per il lancio della nuova raccolta digitale COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND su Nintendo Switch. La collection includerà i primi tre capitoli della serie SaGa: THE FINAL FANTASY LEGEND, FINAL FANTASY LEGEND II, e FINAL FANTASY LEGEND II. 

I giochi, creati da Aktoshi Kawazu e pubblicati originariamente su Game Boy sul finire degli anni 80, sono dei veri e propri punti di riferimento del mondo videoludico proponendo un’avventura pionieristica e densa di nostalgia.  Per i fan di lunga data, la nuova collection rappresenta, senza dubbio, un acquisto irrinunciabile.

Per migliorare l’esperienza di gioco sono state introdotte nuove caratteristiche come la modalità di visualizzazione Retro, che riprende l’esperienza visiva su Game Boy, l’aumento della velocità dei personaggi e l’ingrandimento regolabile dello schermo. Da notare anche l’introduzione di nuove musiche e illustrazioni commemorative.

Scollegando i Joy Con, sarà possibile ricreare l’esperienza di gioco originale posizionando la console in verticale. 

Già disponibili i preordini su e-Shop

Gli utenti interessati a COLLECTION of SaGa per Nintendo Switch possono già prenotare il gioco. Come detto, infatti, il titolo, in versione digitale, sarà disponibile a partire dal prossimo 15 dicembre 2020. Nel frattempo, però, sono già stati aperti i preordini tramite il Nintendo e-Shop. Il titolo è acquistabile con una spesa di 19,99 Euro.

Final Fantasy Vii-Advent Children
  • Cartoni Animati (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button