NewsVideogiochi

Katamari Damacy Reroll approda su Nintendo Switch e PC

Katamari Damacy ritorna in una nuova versione rimasterizzata

Bandai Namco Entertainment Europe ha ufficialmente annunciato il ritorno di Katamari Damacy Reroll su Nintendo Switch e PC.
Si tratta di una versione rimasterizzata di “Katamari Damacy”, il fortunato capitolo realizzato per PlayStation 2 nel lontano 2004.

Dopo una notte particolarmente agitata, il Re del Cosmo ha abbattuto tutte le stelle dal cielo. Nei panni del figlio, il Principe, dovrai viaggiare sulla terra per ricreare il corpo celeste facendo rotolare il Katamari e raccogliendo tutto quello che trovi sul tuo cammino.

Questa versione presenterà una grafica rimasterizzata e nuovi motion control specificatamente pensati per adattarsi ai Joy-Con del Nintendo Switch: utilizzando i controller nella modalità TV, sarà possibile muovere il Principe semplicemente ruotando i polsi.
Nella versione per Switch sarà anche possibile giocare in multiplayer con i rispettivi Joy-Con

Katamari Damacy Reroll sarà disponibile su Nintendo Switch e PC esclusivamente in formato digitale, a partire dal prossimo 7 Dicembre.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker