Secondo quanto riportato da Soranews24, il rinomato produttore di kimono Chiso ha messo a disposizione dei modelli originali dei suoi capi per il gioco Animal Crossing New Horizons, permettendo quindi a chiunque di godersi i loro vestiti.
I kimono Chiso su Animal Crossing
In Giappone i kimono furisode di Chiso sono rinomati come prodotti di altissima qualità e con una storia antica, che inizia addirittura nel lontano 1555. I loro intricati design abbelliscono le vetrine di tutto il paese, e sono disponibili solo per chi è disposto a pagare un costo molto alto, tanto che è la norma affittare questi vestiti, piuttosto che comprarli.
Chiso non è il primo produttore di capi di abbigliamento a mettere a disposizione i propri vestiti su Animal Crossing. In questo articolo potete trovare altri esempio di design, fatti da fan o dalle produttori stessi, con cui aggiornare il vostro guardaroba.
- Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
- Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
- Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API