fbpx
kimono Chiso Animal Crossing New Horizons

Arrivano i kimono di alta moda su Animal Crossing
Si tratta di repliche dei capi della famosa Chiso


Secondo quanto riportato da Soranews24, il rinomato produttore di kimono Chiso ha messo a disposizione dei modelli originali dei suoi capi per il gioco Animal Crossing New Horizons, permettendo quindi a chiunque di godersi i loro vestiti.

I kimono Chiso su Animal Crossing

In Giappone i kimono furisode di Chiso sono rinomati come prodotti di altissima qualità e con una storia antica, che inizia addirittura nel lontano 1555. I loro intricati design abbelliscono le vetrine di tutto il paese, e sono disponibili solo per chi è disposto a pagare un costo molto alto, tanto che è la norma affittare questi vestiti, piuttosto che comprarli.

kimono Chiso Animal Crossing New Horizons 2La loro version su Animal Crossing, invece, è gratuita, e riproduce la stampa di uno dei capi più famosi della collezione in ben quattro colori (rosso, rosa, verde e blu). Per trovarli, non vi resta che andare nel negozio di Ago&Filo al terminale per i design e digitare il codice creatore di Chiso (MA-3850-3955-5752).

Chiso non è il primo produttore di capi di abbigliamento a mettere a disposizione i propri vestiti su Animal Crossing. In questo articolo potete trovare altri esempio di design, fatti da fan o dalle produttori stessi, con cui aggiornare il vostro guardaroba.

OffertaBestseller No. 1
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link