fbpx
Kindle Paperwhite

Kindle Paperwhite: Amazon presenta due nuovi colori
Amazon presenta due nuovi colori per il Kindle Paperwhite, disponibile ora in prugna e salvia


Avete presente quel detto che dice “anche l’occhio vuole la sua parte”? Bene, ora possiamo dire che vale davvero per tutto, incluso il design del Kindle Paperwhite. Proprio in questi giorni, infatti, Amazon ha presentato due nuovi colori per il dispositivo: il prugna e il salvia. Un bel passo in avanti, se consideriamo che inizialmente il Kindle era disponibile soltanto in nero. E poi in blu, ma solo a partire dallo scorso Novembre 2018, quando Amazon ha deciso di rivederne il design per la prima volta.

Ora, a distanza di qualche anno dal lancio del prodotto, i colori disponibili sono quattro. Ricordatevi però che a cambiare sarà soltanto l’estetica del retro del dispositivo, le cui cornici frontali rimangono nere, a prescindere dal colore che andrete a scegliere.

Kindle Paperwhite colors

Kindle Paperwhite, tutte le novità

Forse il Kindle non è uno tra gli accessori hi-tech più di tendenza, ma questo non significa che Amazon debba accontentarsi del design tradizionale del prodotto. Anzi, l’idea di modificarne il colore sembra essere un primo passo per renderlo più glam ed esteticamente appetibile. Già in passato, nel 2018, erano stati presentati alcuni aggiornamenti interessanti per il Kindle Paperwhite: l’impermeabilizzazione e il supporto per gli audiolibri Audible, che fino a quel momento erano disponibili soltanto per il Kindle Oasis di Amazon.

A distanza di due anni, si torna quindi a lavorare sulle modifiche del dispositivo, anche se forse ci si aspettava qualcosa di più del semplice lancio di due nuovi colori. Ma, come detto, è probabile che Amazon si stia muovendo in una direzione più estetica, per il momento. In ogni caso, se la vostra idea è quella di acquistare un Kindle, potete comodamente ordinarlo online in uno dei due nuovi colori glam. D’altronde, le tonalità pastello sembrano essere il vero trend di questa stagione, e voi potreste sposare la tendenza sfoggiando il vostro nuovo dispositivo in spiaggia.

Kindle, ora con luce frontale integrata - Con offerte...
  • La luce frontale regolabile ti permette di leggere comodamente per ore in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che...
  • Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 167 ppi per leggere come sulla carta stampata anche alla luce...
  • Leggi senza distrazioni. Evidenzia un passaggio, cerca una definizione, traduci una parola o regola la dimensione dei...

Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link