fbpx
NewsVideogiochi

Kingdom Hearts: prime conferme ufficiali sull’arrivo di un nuovo capitolo

Il director della serie, Tetsuya Nomura, conferma che ci sono progetti in sviluppo

Importanti novità in arrivo per Kingdom Hearts. La popolarissima serie videoludica targata Square Enix, infatti, potrebbe presto registrare il debutto di un nuovo capitolo. La notizia non è legata ad indiscrezioni e rumor ma ad un’intervista rilasciata al magazine nipponico Famitsu da Tetsuya Nomura, director della serie.

Nuovo capitolo in arrivo per Kingdom Hearts

Nel corso dei prossimi mesi potrebbero esserci importanti aggiornamenti per Kingdom Hearts. La serie di Square Enix potrebbe, infatti, registrare il debutto di un nuovo capitolo. La conferma arriva da un’intervista di Tetsuya Nomura che, al magazine nipponico Famitsu, ha confermato che ci sono progetti attualmente in lavorazione.

Appuntamento al 2022 per i 20 anni della serie

La serie di Square Enix potrebbe registrare l’arrivo di un nuovo capitolo nel corso del 2022. Come confermato anche dal director della serie, infatti, l’occasione dei 20 anni del brand Kingdom Hearts potrebbe rappresentare il momento giusto per il lancio di qualcosa di nuovo.

Al momento, non c’è ancora una conferma in merito all’esistenza di un ancora non annunciato quarto capitolo. In ogni caso, grazie alle conferme di Nomura, oggi sappiamo che il team di sviluppo è al lavoro su qualcosa di nuovo che arriverà sul mercato nel corso dei prossimi anni. Le prime informazioni potrebbero essere diffuse già nei prossimi mesi.

Un nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts potrebbe arrivare anche su console di nuova generazione, come Playstation 5 e Xbox Series X. Nel 2022, infatti, le console di nuova generazione saranno oramai una realtà del mercato videoludico ed avranno soppiantato le console attuali. Maggiori dettagli sul nuovo progetto arriveranno a breve.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button