fbpx
NewsVideogiochi

La linea di mouse da gaming Pro di Roccat sfrutta NVIDIA Reflex

I nuovi mouse Kone Pro, il Kone Pro Air e Burst Pro hanno minor latenza e più precisione

L’azienda tedesca Roccat annuncia che i suoi mouse da gaming Kone Pro, Kone Pro Air e il Burst Pro è compatibile con il sistema di misurazione latenza di NVIDIA, Reflex. La suite di GPU, display G-SYNC e tecnologie software che misurano e riducono la latenza click-to-display permette ai pro gamer di dare sempre il meglio di sé.

I mouse da gaming Pro di Roccat sfruttano NVIDIA Reflex

Ridurre la latenza del sistema permette al PC e al display di rispondere più velocemente agli input del mouse e della tastiera di un utente. Così potete sparare più velocemente e con maggiore precisione. Utilizzare un sistema come NVIDIA Reflex per misurarla e ridurla, permette di iniziare ogni partita con un vantaggio tecnico rispetto agli altri.

Se utilizzate i mouse Kone Pro, Kone Pro Air o Burst Pro di ROCCAT insieme a un display NVIDIA G-SYNC con Reflex, potete infatti misurare e migliorare l’intera periferica e la latenza del sistema, dall’inizio alla fine. Esiste solo un numero limitato di mouse da gioco per PC verificati da NVIDIA che supportano questa tecnologia. E con Roccat potreste averne uno fra le mani.

mouse roccat gaming pro nvidia-min

René Korte, ROCCAT Founder e General Manager per i prodotti PC presso Turtle Beach, azienda di cui Roccat è un brand, ha chiaro in mente perché i mouse da gaming devono ridurre al minimo la latenza. “Il nostro obiettivo con i prodotti Roccat è sempre quello di dare ai gamer un vantaggio competitivo. Combinare la velocità dei Titan Optical Switches dei nostri mouse Pro all’abilità di ridurre la latenza di sistema grazie a NVIDIA Reflex va certamente in questa direzione. NVIDIA ha l’obiettivo di implementare questa tecnologia per tutti i giocatori esport, e i nostri leggerissimi e velocissimi mouse Pro sono progettati esattamente per questo. Siamo davvero entusiasti di collaborare con NVIDIA per far si che ogni click conti davvero.”

Della stessa idea Seth Schneider, Esports Product Manager di NVIDIA: “NVIDIA Reflex fornisce ai gamer competitivi un accurato sistema di misurazione della latenza. L’utilizzo dei mouse Pro di ROCCAT insieme a Reflex permette ai gamer competitivi di ottimizzare accuratamente le loro impostazioni e di andare fiduciosamente in battaglia.”

Se volete capire bene come funziona l’analisi della latenza, potete consultare la guida dedicata di NVIDIA. Sul sito ufficiale di Roccat trovate la nuova linea di mouse per il gaming professionale.

Roccat Kone Pro Mouse da Gioco Professionale ergonomico, per...
  • Struttura ultraleggera: solo 66 G
  • Titan Switch optical tattile e veloce
  • Cavo phantomflex praticamente invisibile

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button