Site icon Techprincess

Kingsman: annunciata la data di uscita del terzo capitolo

Kingsman: Secret Service nel 2015 ha sorpreso tutti, arrivando a incassare più di quattrocento milioni di dollari in tutto il mondo e creandosi una solida fanbase. Era quindi piuttosto ovvio aspettarsi un sequel che infatti è arrivato nel 2017 replicando in parte il successo. E adesso, la saga è pronta a ripartire con il nuovo capitolo rivelato poche ore fa.

Untitled Kingsman Movie

La notizia è arrivata inizialmente dall’account Twitter Exhibitor Relations, che ha parlato di un nuovo film senza titolo della saga in uscita l’8 novembre 2019. Alla sceneggiatura e alla regia sarebbe tornato nuovamente Matthew Vaughn, già autore dei primi due. Dopo poche ore è arrivata la conferma ufficiale da Fox.

Ovviamente ancora non sono disponibili informazioni più concrete al riguardo, ma si può facilmente supporre che Taron Egerton tornerà nel ruolo principale, accompagnato da Colin Firth.

Cosa ne pensate? Siete degli amanti della saga di Kingsman? Vi è piaciuto il secondo film? Siete contenti dell’arrivo di un terzo capitolo?

Exit mobile version