fbpx
Klipsch-T5-II-Tech-Princess

Klipsch presenta i suoi nuovi auricolari T5 II dotati di tecnologia avanzata
Diamo il benvenuto al T5 II True Wireless e T5 II True Wireless Sport


Klipsch, la società leader a livello globale nel segmento dell’audio tecnologicamente avanzato, ha presentato i nuovi auricolari T5 II: diamo il benvenuto a T5 II True Wireless e T5 II True Wireless Sport.

Scopriamo i nuovi auricolari Klipsch T5 II

T5-II-True-Wireless-Silver-Tech-PrincessI nuovi auricolari Klipsch sono progettati appositamente per offrire al pubblico sound, comfort, tecnologia e materiali di alta qualità. I T5 II True Wireless sono stati realizzati per chi si vuole distinguere ovunque.

Gli auricolari in ear sono piccoli, intelligenti ed avanzati. Disponibili in due colori (gunmetale e silver), possiedono una custodia in metallo satinato di fascia premium che ricorda molto gli accendini zippo.

La custodia è leggera, tascabile, antipolvere, impermeabile ed estremamente elegante. Questa seconda generazione della famosa serie T5 è stata progettata per offrire una migliore vestibilità.

Presenta la modalità di trasparenza grazie alla quale potete ascoltare tutto ciò che vi circonda e poi, come per magia, tornare alla musica con un semplice tocco sull’auricolare.

Una nuova antenna di amplificazione del segnale offre una connessione wireless Bluetooth di alta qualità e senza interruzioni. Inoltre assicura fino a 24 ore di durata della batteria (8 ore degli auricolari). Il prezzo è di €199.

T5 II True Wireless Sport

T5-II-True-Wireless-Black-Tech-Princess

Il secondo paia di auricolari Klipsch sono i T5 II True Wireless Sport. Questi nuovi auricolari possiedono un design leggermente rivisitato, caratterizzato da elementi dedicati agli sport addicted.

Sia gli auricolari che la custodia sono antipolvere ed impermeabili, con un sistema di rimozione dell’umidità che vi aiuta a mantenere le vostre cuffiette sempre asciutte.

Non dovrete pulirle ogni volta a fine allenamento, fanno tutto da sole. Inoltre sono state aggiunte delle piccole alette, disponibili in tre misure differenti, con sei gommini in foam con misure diverse.

La modalità “trasparenza” consente di limitare l’isolamento acustico, permettendo l’ascolto dei suoni ambientali.

La custodia si ricarica tramite USB-C o in modalità Wireless. Anche questo modello, inoltre, vanta una durata di 8+24 ore di batteria. Si tratta di un vero e proprio gioiello tecnologico che farà impazzire tutti gli sportivi e non solo, disponibile al prezzo di € 229.

Infine, grazie all’app gratuita Klipsch Connect, gli utenti possono aggiornare senza problemi i loro prodotti, regolare l’equalizzatore, accedere alla guida di avvio rapido ed anche risolvere i problemi, rilevare lo stato della batteria del dispositivo e gestire i controlli della funzione Trasparent Hearing dove previsto.

Entrambi gli auricolari saranno disponibili a partire da agosto, presso i rivenditori autorizzati.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.