Site icon Techprincess

Knockout City, rivelato il nuovo evento Heathwave

Knockout City, rivelato il nuovo evento Heathwave thumbnail

Knockout City Xbox Game Pass tech princess

Knockout City, il multiplayer ispirato al dodgeball, si è guadagnato i riflettori dell’E3 Play For All di GameSpot, dove il team di Velan Studios ha rivelato il nuovo evento in-game di metà stagione – Heatwave – che avrà luogo da martedì 22 giugno a lunedì 5 luglio. Durante l’evento Heatwave, i dodgebrawlers affronteranno il caldo estivo raccogliendo Ice Pops nascosti in tutte le tentacolari mappe di Knockout City.

I giocatori avranno quindi la possibilità di sbloccare fantastici temi a tempo limitato, come un aliante a forma di camion dei gelati o una posa in cui il tuo personaggio si rilassa su una sedia a sdraio sorseggiando un drink: il tutto se riescono a completare le partite, trovare gli Ice Pops e guadagnare biglietti Heatwave riscattabili nel negozio dell’event. Il completamento di tutti i contratti Heatwave sblocca il leggendario ologramma definitivo, il Fire Hydrant.

Leggi anche: Knockout City: hands-on – Una colorata rivisitazione di palla prigioniera

Saranno inoltre disponibili nuove emozionanti playlist, tra cui:


22 giugno – Party Face-Off1v1, TUTTE le palle da dodgeball specialiRegole classiche di Face-Off: Danger Zone, nessun avviso di confine, ecc.29 giugno – Triple Team Chaos2v2v2, squadra gratis per tuttiLa prima squadra che ottiene 15 KO vince la partita

C’è molto altro in arrivo nella stagione 1 di Knockout City anche dopo la fine di Heatwave, con nuove playlist, contratti settimanali della crew e altre sorprese in arrivo. Vi ricordiamo che Knockout City è disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Per gli abbonati EA Play e Xbox Game Pass Ultimate, inoltre, il gioco è incluso nel catalogo di titoli disponibili.

Leggi anche: Questo E3 2021… tiriamo le somme

Exit mobile version