fbpx
NewsVideogiochi

Konami rinnova la partnership con il Manchester United

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato con grande entusiasmo il prolungamento della sua collaborazione con il prestigioso Manchester United FC. Questa partnership, iniziata nel 2019, si consolida ulteriormente con KONAMI che conferma il suo ruolo di Official Video Game Partner del club.

Naoki Morita, Presidente Europeo di Konami Digital Entertainment B.V., ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare il prolungamento di una partnership di così grande successo. Il Manchester United FC è uno dei giganti del calcio mondiale e siamo orgogliosi di averli come parte della serie eFootball, ora e per i prossimi anni grazie a questo rinnovo.”

Konami Feat Manchester United

Grazie a questo rinnovo, KONAMI avrà accesso a una vasta gamma di diritti commerciali, tra cui l’utilizzo delle immagini dei giocatori, opportunità di marketing e la possibilità di sfruttare il marchio ufficiale del club all’interno della popolare serie di videogiochi eFootball.

Negli ultimi cinque anni, il Manchester United FC ha collezionato numerosi successi sul campo, tra cui la conquista di due coppe nazionali. KONAMI è orgogliosa di aver sostenuto il club in questo percorso e di poter continuare a farlo nei prossimi anni. Una grande notizia anche per i tifosi dei Red Devils! Per celebrare questo importante rinnovo, KONAMI ha indetto un concorso che permetterà a un fortunato fan di vincere due biglietti per ogni singola partita di campionato in casa del Manchester United FC durante la stagione 2024/25. Un’opportunità unica per vivere da vicino le emozioni di Old Trafford!

Florence Lafaye, Commercial Director at Manchester United FC, ha dichiarato“Siamo lieti che KONAMI continui a far parte della nostra famiglia di partner e siamo entusiasti delle opportunità che ci offre il coinvolgimento nella serie eFootball. La nostra partnership di lunga data ha permesso al club di impegnarsi in modo significativo con un pubblico nuovo e più giovane e di portare il marchio Manchester United nel mondo dell’intrattenimento digitale, un settore importante per noi in vista del futuro”.

Ultimo aggiornamento 2024-09-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🧑‍⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
 
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
 
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
 
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button