fbpx
NewsVideogiochi

La potenza di Kratos arriva nella Stagione 5 di Fortnite

Il crossover è gratuito per tutti

Come se Fortnite non fosse abbastanza occupato, ora Kratos, del franchise God of War di PlayStation, si unirà al gioco come skin giocabile. Il profilo Twitter ufficiale di Sony PlayStation ha pubblicato una presa in giro piuttosto maldestra di questo crossover alle 14 di mercoledì. Inoltre, il profilo Hypex dei social media di Fortnite ha dato seguito con un paio di immagini che mostrano il posizionamento di Kratos nel gioco. Trovate il tweet qui sotto:

Kratos arriva su Fortnite, cosa dobbiamo sapere

“Il prossimo ragazzo che prendete ha letteralmente sconfitto più dei, a mani nude, in un impeto di rabbia incontrollabile”, dice l’agente Jones, il personaggio di Fortnite lore lore che cerca di rimettere insieme la realtà, nel teaser. Questo restringe un po’ il campo.

La Stagione 5 della Quindicesima, Capitolo 2 è iniziata a mezzanotte, e il suo tema “Punto Zero” significa praticamente tutto. Galactus, il divoratore del mondo del Marvel Universe, si è arrotolato sul set martedì, facendo sprofondare tutto nel caos spazio-temporale e dando il via a un grande crossover-palooza.

Abbiamo già The Mandalorian e il suo fidato aiutante Baby Yoda (il cui vero nome è Grogu). C’è anche una sorta di piatto senziente di frittelle imburrate in un cappello da cowboy. Quindi, sì, tutto ciò rende la visita di Kratos a qualsiasi piano di esistenza questo è piuttosto banale al confronto.

stagione 4 fortnite marvelUlteriori informazioni a riguardo

La forma Fortnite di Kratos si basa sull’aspetto del Dio della guerra barbuto (2018), ma è ancora riconoscibile Kratos, con la caratteristica vernice di guerra e la pelle pallida e mortale. Kratos tornerà probabilmente in un sequel, sempre ambientato nel mythos norreno, su PlayStation 5 nel 2021. Rimani con noi per ricevere tanti altri aggiornamenti su questo titolo e sul mondo dei videogames e della tecnologia!

God of War PS4 - PlayStation 4
  • Un rinnovato inizio in grado di appassionare nuovi giocatori e fan della saga
  • Circa 30 ore di gioco da vivere immerso negli incontaminati regni del folklore nordico

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button