Prime Video ha in mente un progetto ambizioso: trasformare La rivincita delle bionde in una serie tv. Il film del 2001 con Reese Witherspoon è un cult classic, ancora amato da moltissimi – non solo le bionde e le avvocatesse.
La rivincita delle bionde diventa una serie TV per Prime Video
Questa notizia arriva da Deadline, che riporta che la scelta dipende dal fatto che Amazon ha comprato MGM e con essa il suo ricco catalogo di film e serie, tra cui Legally Blonde. Prime Video ha diverse opzioni per sfruttare questo franchise, sia sul grande che sul piccolo schermo. Ma qualunque sia la scelta finale, i fan possono essere sicuri che Elle Woods tornerà a far parlare di sé.
Nel film del 2001, Reese Witherspoon ha dato vita a Elle Woods, una ragazza che non si lascia scoraggiare dalle sfide e che vuole dimostrare a tutti il suo valore. Il suo fidanzato Warner Huntington III (Matthew Davis) la lascia perché la ritiene troppo frivola per il suo futuro da politico e lei decide di non arrendersi. Con impegno e determinazione, riesce ad entrare alla prestigiosa Harvard Law School, dove studia anche Warner. Ma lì le aspetta una brutta sorpresa.
Goditi il meglio di Prime Video GRATIS per 30 giorni
Warner ha già dimenticato Elle e si è fidanzato con la sua ex (Selma Blair), convinto che sia più adatta a lui. Elle capisce che Warner non l’ha mai amata davvero e decide di cambiare obiettivo: invece di riconquistarlo, vuole diventare una grande avvocatessa. Nel finale del film, Elle risolve un caso complicato grazie alla sua intuizione “femminile“.
Legally Blonde ebbe un incredibile successo, combinando il suo piccolo budget con l’amore che il giovane pubblico dell’epoca aveva per esso. Tanto che due anni dopo, Whiterspoon torno per il sequel. Ma, al momento, non è chiaro se sia coinvolta alla serie su cui sta lavorando Prime Video.
- La rivincita delle bionde
- Marca: Koch Media
- Tipo di Prodotto: PHYSICAL_MOVIE
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!