fbpx
NewsVideogiochi

Il pluripremiato titolo sci-fi Lacuna è ora disponibile per PC

Preparatevi a vestire i panni di Neil Conrad

Lacuna, il pluripremiato titolo di investigazione sci-fi, è ora disponibile su PC tramite Steam. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale e ulteriori dettagli.

Il titolo di investigazione sci-fi Lacuna è ora disponibile su Steam

È il momento di accendere una sigaretta (virtuale) e fare domande difficili, perché l’editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore DigiTales Interactive sono entusiasti di annunciare che il simulatore di interrogatori noir fantascientifico Lacuna arriva su Steam.

Nel gioco, i giocatori si avvolgeranno nell’impermeabile zuppo del brizzolato agente del Central Department of Investigation, Neil Conrad, mentre cerca di svelare un mistero che potrebbe avere conseguenze immensamente disastrose.

Lanciatevi in un complesso sistema di opzioni di dialogo ramificate, conversazioni dinamiche, NPC sfuggenti e molteplici finali unici che vi sorprenderanno fino alla fine. Conrad non deve fidarsi di nessuno, deve fare un sacco di domande e tenere gli occhi aperti alla ricerca di indizi.

Le caratteristiche principali del titolo includono:

  • Una cospirazione a livello di sistema: quello che sembra un semplice omicidio, anche se di alto profilo, è solo la punta dell’iceberg della cospirazione.
  • Dialogo della morte per giorni: il punto cruciale di ogni indagine è la conversazione. Conversate con un ampio cast di PNG unici con un sistema di dialogo esteso. Ogni interazione può rivelare qualcosa di nuovo e il discorso non si ripete mai.
  • Le scelte hanno conseguenze: ciò che dite e fate avrà un impatto su una storia in continua evoluzione che vi spingerà a prendere decisioni difficili e a convivere con il risultato. Con molteplici finali unici, la vostra esperienza sarà unica e le risposte alla fine dell’indagine varieranno a seconda delle vostre decisioni nel corso dell’avventura.

Per concludere vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su Steam.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button