fbpx
NewsVideogiochi

In vista del Mondiale di Apex Legends, i Morning Stars lanciano #SMS4CHAMP

L'evento si terrà dall'1 al 12 giugno

In vista dell’inizio del Mondiale di Apex Legends, il team italiano dei Morning Stars ha lanciato un’interessante iniziativa per la sua community intitolata #SMS4CHAMP. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

I Morning Stars e l’inizio del Mondiale Apex Legends

Apex Legends Mondiale

Manca poco all’inizio dell’Apex Legends Global Series Championship 2021. L’evento si terrà dall’1 al 12 giugno e vedrà alcuni dei più importanti team al mondo competere per stabilire chi sarà il migliore dell’anno. Saranno 40 le squadre che competeranno a livello EMEA per assicurarsi il ricco montepremi in palio, oltre 260 mila dollari.

In vista dell’evento, il team tutto italiano dei Morning Stars lancia oggi un’iniziativa pensata per la sua community: #SMS4CHAMP.

Questa nuova iniziativa vedrà gli atleti del team di Apex Legends dei Mornings Stars impegnati in attività di comunicazione e nella creazione di diversi contenuti ad-hoc per i loro fan e tutti gli appassionati. Tra di esse troviamo anche un documentario in due puntate che racconterà la storia di Mask, Mox e Nisa e le loro sensazioni in vista del prestigioso appuntamento.

Il primo episodio è disponibile da oggi sull’account ufficiale di Instagram.

Il secondo episodio sarà invece online dal 27 maggio sui canali social dei Morning Stars. Durante il secondo episodio i tre atleti riveleranno ai loro fan da dove giocheranno poi il mondiale e da quale sede racconteranno l’esperienza in day by day con un live coverage sui social.

La Apex Legends Global Series è una serie di eventi competitivi per PC, online e dal vivo, offerti da EA e Respawn Entertainment, e PGL o GLL. La partecipazione ai tornei e ai Last Chance Qualifiers consente di accumulare punti Global Series, necessari per qualificarsi all’appuntamento più importante dell’anno: l’Apex Legends Global Series Championship. Con un montepremi complessivo di un milione di dollari, parteciperanno solo le migliori squadre al mondo.

Per ulteriori informazioni riguardo l’evento potete consultare il sito ufficiale.

Funko- Pop Games: Apex Legends-Pathfinder Collectible Toy,...
  • From apex legends, pathfinder, as a stylized pop vinyl from funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other apex legends figures from funko and collect them all

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button